Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Hell in the club

Hell in the club [messaggio #158275] gio, 12 gennaio 2012 17:03 Messaggio successivo
Wednesday 13  è attualmente disconnesso Wednesday 13
Sono italiani ma se fossero svedesi o finlandesi sarebbero già in cima
alle charts.
Non sfigurano affatto di fianco a nomi del calibro di Hardcore Superstar
o Michael Monroe.
Da ascoltare assolutamente per chi ama il genere; per il momento non
sono ancora riuscito a vederli dal vivo ma sono convinto siano
all'altezza di grandi live.

http://www.youtube.com/watch?v=sJWz9QtYd2w
Re: Hell in the club [messaggio #158510 è una risposta a message #158275] ven, 13 gennaio 2012 09:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Wednesday 13" <xxxxxx@jjj.it> ha scritto

> [...]
> ancora riuscito a vederli dal vivo ma sono convinto siano all'altezza di

ed infatti lo sono! :) E' tutta gente in giro da un bel pezzo.
Consiglio la visione anche del loro primo video "On The Road",
che ho, in piccola parte, contribuito a realizzare :-P
http://www.youtube.com/watch?v=6297s9EEeQE
Supportate gente, supportate!

Hail
Lupo
Re: Hell in the club [messaggio #158511 è una risposta a message #158275] ven, 13 gennaio 2012 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Jan 12, 5:03 pm, Wednesday 13 <xxx...@jjj.it> wrote:
> [...]
> Da ascoltare assolutamente per chi ama il genere; per il momento non
> sono ancora riuscito a vederli dal vivo ma sono convinto siano

Li conosco, il loro disco e' davvero buono!
Niccolo'.
Re: Hell in the club [messaggio #158512 è una risposta a message #158510] ven, 13 gennaio 2012 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/01/2012 09:40, Magazzino ha scritto:
> [...]
> Consiglio la visione anche del loro primo video "On The Road",
> che ho, in piccola parte, contribuito a realizzare :-P

Per quanto possa valere fai loro i complimenti perché sono veramente un
gran gruppo e mi auguro possano avere tanta fortuna: dopo un disco così
se la meritano tutta ;)
Re: Hell in the club [messaggio #158513 è una risposta a message #158511] ven, 13 gennaio 2012 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> all'altezza di grandi live.
>
> http://www.youtube.com/watch?v=sJWz9QtYd2w

>Li conosco, il loro disco e' davvero buono!

Sono toscani?
Re: Hell in the club [messaggio #158515 è una risposta a message #158513] ven, 13 gennaio 2012 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Shuren" <stay@home.ru> ha scritto

> Sono toscani?

Ciccia :) Alessandrini

Hail
Lupo
Re: Hell in the club [messaggio #158516 è una risposta a message #158515] ven, 13 gennaio 2012 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
messaggio news:jep11a$5g0$1@tdi.cu.mi.it...
> "Shuren" <stay@home.ru> ha scritto

> Ciccia :) Alessandrini

Allora non valgono niente! :P
Re: Hell in the club [messaggio #158517 è una risposta a message #158516] ven, 13 gennaio 2012 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jan 13, 11:30 am, "Shuren" <s...@home.ru> wrote:
> "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
> messaggionews:jep11a$5g0$1@tdi.cu.mi.it...

> Allora non valgono niente! :P

Uh, meno male che me l'hai detto! Smettero' subito di svpportarli! :)
Niccolo'.
Re: Hell in the club [messaggio #159560 è una risposta a message #158517] lun, 16 gennaio 2012 08:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> Uh, meno male che me l'hai detto! Smettero' subito di svpportarli! :)

supportali. invece, che quella del video è la mia macchina! :)
Magari me la noleggiano un'altra volta... :-P

Hail
Lupo
Re: Hell in the club [messaggio #159799 è una risposta a message #158275] mar, 17 gennaio 2012 02:40 Messaggio precedente
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 13 Gen, 00:03, Wednesday 13 <xxx...@jjj.it> wrote:
> [...]
> Da ascoltare assolutamente per chi ama il genere; per il momento non
> sono ancora riuscito a vederli dal vivo ma sono convinto siano

lo dissi tempo fa: Let the Games Begin disco dell'anno 2011

ciao
gommapane (from china)