Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [MI Vendo] Motorola MPx220 4-band 1,3mp mp3 WinMobile

[MI Vendo] Motorola MPx220 4-band 1,3mp mp3 WinMobile [messaggio #5333] sab, 16 gennaio 2010 22:35 Messaggio successivo
Davip  è attualmente disconnesso Davip
Telefono quadribanda con fotocamera da 1,3 mpixel (1280x960), mp3 e slot per micro
sd . Esteticamente molto bello e ben tenuto, presenta solo un paio i segni allo schermo visbili solo in controluce e uno lieve
all'altop.. , sul davanti (displ. esterno) e' quasi perfettamente lucido. Ha un processore da 204mhz e gira il sistema operativo
Windows Mobile, con progr. come outolook e se ne possono installare molti alri , sul fondo non ci sono segni di abrasione da
appoggio, tasti perfetti, il telef. e' stato pulito con cura e disinfettate. Non c'e nessun blocco operatore. E' completo di scatola
con foltissimo manuale, caricabatterie, cd con software. Possiede tre metodi di collegamento al pc, cavo Usb e interf. bluetooth e
infrarossi, quest'ultima piu' rara, la trovo migliore in vari aspetti, consente senza installare il minimo software su Windows Xp e
solo semplici driver sui precedenti e senza configurazione di tramsettere in pochissimo file anche grossi, per esempio tenendolo in
mano quindi instabile, si inviano immagini
1,3mp di circa 150/230kb in 15 secondi circa, il bluetooth ne impiega di piu' e richiede vari software (spesso 2) che occupano
decine o centinaia di mb e diversi driver residenti in ram e sono complicati da impostare.
Aggiungo 2 mesi di garanzia entro quale lo verificate, se non va bene lo rispedite e io rimborso tutto, dovrete
specificare chiaramente cosa non va poiche' lo devo verificare poi.
Se non riscontro lo stesso difetto o ci sono segni da uso improprio pretendo i soldi indietro o dovro' fare
segnalazioni varie.

Colore Bordeaux metalliz. Prezzo 24 eu. +10 spediz.
Pagamenti: preferito postepay, no bonifici , sconsiglio Paypal, se lo volete dovete pagare le spese di
3,4%+0,35 oppure soldi in busta (io lo faccio e mi trovo bene).

Per info: http://mobile.softpedia.com/phones/Motorola/Motorola-MPx220. shtml
http://www.moblo.info/en/motorola-mpx220-images-and-photos-2 779/

foto:
http://web.tiscali.it/bps_impianti/Mpx-220%20(1).jpg
http://web.tiscali.it/bps_impianti/Mpx-220%20(2).jpg
http://web.tiscali.it/bps_impianti/Mpx-220%20(3).jpg
http://web.tiscali.it/bps_impianti/Mpx-220%20(4).jpg
http://web.tiscali.it/bps_impianti/Mpx-220%20(5).jpg
http://web.tiscali.it/bps_impianti/Mpx-220%20(6).jpg
Re: [MI Vendo] Motorola MPx220 4-band 1,3mp mp3 WinMobile [messaggio #5337 è una risposta a message #5333] mer, 20 gennaio 2010 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Davip  è attualmente disconnesso Davip
venduto
Re: [MI Vendo] Motorola MPx220 4-band 1,3mp mp3 WinMobile [messaggio #5372 è una risposta a message #5333] mer, 03 marzo 2010 13:49 Messaggio precedente
SIMPATICO  è attualmente disconnesso SIMPATICO
Cerchi LAVORO?

VIENI SU WWW.FELIXJOB.IT CI SONO ANCHE DEI VIDEO DIVERTENTI!