Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » E alla fine anche i Marlene Kuntz approdano a Sanremo

E alla fine anche i Marlene Kuntz approdano a Sanremo [messaggio #158965] sab, 14 gennaio 2012 19:40 Messaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
Alzi la mano chi non l'aveva in qualche modo già previsto da tempo. Eppure
fino a una dozzina di anni fa sembrava una cosa impensabile.
Secondo voci, nella serata con i duetti potrebbero portare sul palco Patti
Smith.

Saluti
BS
Re: E alla fine anche i Marlene Kuntz approdano a Sanremo [messaggio #159166 è una risposta a message #158965] dom, 15 gennaio 2012 09:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
P. Buck  è attualmente disconnesso P. Buck
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio

> Secondo voci, nella serata con i duetti potrebbero portare sul palco Patti
> Smith.

una ventata di novità sul palco dell'Ariston
Re: E alla fine anche i Marlene Kuntz approdano a Sanremo [messaggio #159169 è una risposta a message #158965] dom, 15 gennaio 2012 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Eppure fino a una dozzina di anni fa sembrava una cosa impensabile.

Ma per nulla, invece...solo i soliti automi finto-alternativi come gran
parte della gente qui dentro poteva considerare, un tempo o oggi che sia,
quella band davvero fuori da certi schemi o "non commerciale" e
blablabla...del resto la cosa vale per il 99,9% delle band piu' o meno
analoghe in Italia (ma non solo in Italia ovviamente, anche se con
percentuale minore sul totale magari, se si considerano altri posti)...

> Secondo voci, nella serata con i duetti potrebbero portare sul palco Patti
> Smith.

non sto nella pelle guarda...LOL...

--
http://boycottdadex.blogspot.com (Il nome dice tutto, no?)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Idem)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: E alla fine anche i Marlene Kuntz approdano a Sanremo [messaggio #159334 è una risposta a message #159166] dom, 15 gennaio 2012 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
P. Buck wrote:

> una ventata di novità sul palco dell'Ariston

Non desiderava altro dai tempi di Wave.
Re: E alla fine anche i Marlene Kuntz approdano a Sanremo [messaggio #159336 è una risposta a message #159334] dom, 15 gennaio 2012 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"lifestoogood" <birthday@deus.it> ha scritto nel messaggio

> Non desiderava altro dai tempi di Wave.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2012/01/10/ visualizza_new.html_42443919.html

ai tempi in cui era la musa del nuovo rock indipendente americano, Patti
Smith avrebbe definito Sanremo una manifestazione del demonio travestita da
gara di canzoni.
Re: E alla fine anche i Marlene Kuntz approdano a Sanremo [messaggio #159449 è una risposta a message #158965] dom, 15 gennaio 2012 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarioviCL  è attualmente disconnesso MarioviCL
Dopo dura riflessione, Butthole Spelunker ha scritto :
> [...]
> fino a una dozzina di anni fa sembrava una cosa impensabile.
> Secondo voci, nella serata con i duetti potrebbero portare sul palco Patti

il festival di sanremo è una manifestazione di uno squallore abnorme
che bisognerebbe abolire insieme a quelle gran cagate dei reality
pseudo-musicali che rendono il pop un circo equestre di basso
lignaggio.
I Marlene Kuntz mi piacciono e nonostante quanto scritto sopra non
credo che la loro presenza al Festival possa depauperare la loro
immagine agli occhi dei cultori del rock alternativo, sempre se di rock
alternativo è lecito parlare ...
Il palcoscenico di sanremo è un posto dove esibirsi come un altro,
anche se c'è da dire che la formula della gara ricorda più che altro lo
zecchino d'oro.
mariovic
Re: E alla fine anche i Marlene Kuntz approdano a Sanremo [messaggio #159450 è una risposta a message #159449] dom, 15 gennaio 2012 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"mariovic" <mistermariovic@nospam.it> ha scritto
> I Marlene Kuntz mi piacciono e nonostante quanto scritto sopra non credo
> che la loro presenza al Festival possa depauperare la loro immagine agli
> occhi dei cultori del rock alternativo

Ci avevano già pensato i loro ultimi lavori.

Saluti
BS
Re: E alla fine anche i Marlene Kuntz approdano a Sanremo [messaggio #159528 è una risposta a message #159450] lun, 16 gennaio 2012 00:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Butthole Spelunker ha sostenuto :
> "mariovic" <mistermariovic@nospam.it> ha scritto
>
> Ci avevano già pensato i loro ultimi lavori.
>

> Saluti
> BS

come sempre accade quando un ciclo va a chiudersi ...
Mariovic
Re: E alla fine anche i Marlene Kuntz approdano a Sanremo [messaggio #159561 è una risposta a message #158965] lun, 16 gennaio 2012 08:21 Messaggio precedente
Tr  è attualmente disconnesso Tr
Butthole Spelunker wrote:
> Alzi la mano chi non l'aveva in qualche modo già previsto da tempo.

ma chi se ne strafotte, piuttosto.