Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Titolo film

Titolo film [messaggio #159117] dom, 15 gennaio 2012 01:26 Messaggio successivo
jewelpets  è attualmente disconnesso jewelpets
Mi aiutate a ricordare il titolo del film? Ricordo che c'è un uomo che ogni
tanto chiama la moglie (che lo aveva lasciato da non so quanto tempo), ma
non diceva mai una parola e riattaccava sempre la cornetta. Solo alla fine
del film riesce a parlarci (ed i due si ricongiungono).
Re: Titolo film [messaggio #159211 è una risposta a message #159117] dom, 15 gennaio 2012 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TorquemadA  è attualmente disconnesso TorquemadA
~ËCHØES~ ha usato la sua tastiera per scrivere :

Mystic River?

--

Donne? Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e che non
muore...
TorquemadA <LEVAQUESTOtorquemada1974@hotmail.it> wrote:
> ~ËCHØES~ ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> Mystic River?

Yes! Grazie
Re: Titolo film [messaggio #159253 è una risposta a message #159212] dom, 15 gennaio 2012 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
~ËCHØĘS~ <jewlpets@hotmail.com> wrote:

> Yes! Grazie

Certo che è ben strano ricordarlo per questo. :)
Re: Titolo film [messaggio #159618 è una risposta a message #159253] lun, 16 gennaio 2012 13:06 Messaggio precedente
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 15 Gen, 16:58, Boh <some...@somewhere.net> wrote:

> Certo che è ben strano ricordarlo per questo. :)

Mi hai tolto le parole dalla tastiera...

Michele