Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Info prezzo Nokia N73 + Antenna GPS

Info prezzo Nokia N73 + Antenna GPS [messaggio #5344] gio, 28 gennaio 2010 12:55 Messaggio successivo
Anonimus  è attualmente disconnesso Anonimus
Junior Member
Ciao, per passaggio ad altro telefono, mi domandavo.... volendo vendere N73
( inclusa MMC da 1 GB )ed eventualmente l'antenna, qual è il prezzo
"giusto"? IL cellulare è ancora in garanzia fino a marzo.

Grazie

--
Bye Papero
Re: Info prezzo Nokia N73 + Antenna GPS [messaggio #5352 è una risposta a message #5344] gio, 11 febbraio 2010 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"Papero" <mq8xs4001@sneakemail.com.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> ( inclusa MMC da 1 GB )ed eventualmente l'antenna, qual è il prezzo
> "giusto"? IL cellulare è ancora in garanzia fino a marzo.

Re: Info prezzo Nokia N73 + Antenna GPS [messaggio #5383 è una risposta a message #5344] mer, 03 marzo 2010 13:50 Messaggio precedente
SIMPATICO  è attualmente disconnesso SIMPATICO
Junior Member
Cerchi LAVORO?

VIENI SU WWW.FELIXJOB.IT CI SONO ANCHE DEI VIDEO DIVERTENTI!