Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Guarita dal cancro con "limonate"...

[OT] Guarita dal cancro con "limonate"... [messaggio #159164] dom, 15 gennaio 2012 10:59 Messaggio successivo
Esatto, cosa consigliata da Di Bella o cmq un'altro che la pensava come lui
su tante cose, ora non ricordo bene.

Una signora, data per incurabile, curata con succo di limone e forse
aggiunta di qualche altra cosa (ma sempre roba comunissima del genere), dopo
un mesetto o due guarita...ok, non avra' cagato o quasi per un altro mese o
due, ma il cancro non c'era piu'...

Ma tanto anche le evidenze vengono negate dai Coglioni Conformisti e
schiavi...che andrebbero processati per incitamento all'uso di metodi
inefficaci o addirittura dannosi e allo stesso tempo dissuasione o proprio
boicottaggio di quelli che si sono invece gia' dimostrati, in molti casi,
efficaci, e non solo "ipoteticamente" quindi tali (che sarebbe gia' logico
per usarli, e' gia' una buona ragione provare altro quando quello che hai
provato fin li' non ha mai dato risultati percentualmente degni di chiamarsi
"cura").

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Idem)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: [OT] Guarita dal cancro con "limonate"... [messaggio #159210 è una risposta a message #159164] dom, 15 gennaio 2012 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maverik  è attualmente disconnesso Maverik
Il 15/01/2012 10:59, The Sentinel ha scritto:
> Esatto, cosa consigliata da Di Bella o cmq un'altro che la pensava come lui
> su tante cose, ora non ricordo bene.

Già il fatto che "non ricordi bene" chi è, dà da pensare su quanto tu
sia credibile.

In ogni caso si chiama Gianfrancesco Valsé Pantellini.
Lo sai che il professor Pantellini non è nemmeno un medico?
Lo sai che non ha studiato medicina?
Lo sai che non c'è una sola testimonianza che un paziente sia mai
guarito con succo di limoni, bicarbonato di potassio e ribosio?
Solo "un suo amico orafo" è guarito, a quanto *afferma Pantellini*.
Sai che se vai nel suo centro, oltre a pagare 150euro di dicono di non
lasciar perdere assolutamente la chemioterapia e la radioterapia?
No, non lo sai perché sei un coglione superficiale e senza cervello.
L'italianotto medio che invece di approfondire legge solo i titoli degli
articoli e costruisce la sua personale opinione.

> Una signora, data per incurabile,

Chi? Nome e cognome e tutte le generalità che possano permettere di
individuarla, grazie.
Che tipo di tumore?

> curata con succo di limone e forse
> aggiunta di qualche altra cosa (ma sempre roba comunissima del genere), dopo
> un mesetto o due guarita...

Puoi scrivere tutti gli studi e relativi dati che riportano in che modo
la limonata e il bicarbonato di potassio hanno agito sul tumore fino a
farlo regredire e poi scomparire?

> Ma tanto anche le evidenze vengono negate dai Coglioni Conformisti e
> schiavi...

Ecco, hai dato la tua descrizione. Il coglione medio che crede a tutto.
Non mi stupirei se leggessi ogni giorno l'oroscopo.

> che andrebbero processati per incitamento all'uso di metodi inefficaci o addirittura dannosi

Tu andresti denunciato, cialtrone.

>boicottaggio di quelli che si sono invece gia' dimostrati

Dimostrati? OK, ignorante che non sei altro, questi i dati della cura Di
Bella. Il riscontro su 386 pazienti il risultato è stato positivo solo,
leggi bene, coglionazzo, solo sullo 0,8% di essi.
ZERO VIRGOLA OTTO.

In dettaglio:

Decessi 53%
Progrssione malattia 33%
Malati stazionari 3%
Risposte parziali 1%
Pazienti non rintracciabili 6%
*RISPOSTA COMPLETA* 0% (ZERO PERCENTO)

Ora portami i tuoi dati, ammasso si merda, cialtrone e decerebrato che
non sei altro.
Re: [OT] Guarita dal cancro con "limonate"... [messaggio #159330 è una risposta a message #159164] dom, 15 gennaio 2012 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Gottheit dunkler   è attualmente disconnesso Der Gottheit dunkler
Il giorno domenica 15 gennaio 2012 10:59:19 UTC+1, The Sentinel ha scritto:
> Esatto, cosa consigliata da Di Bella o cmq un'altro che la pensava come lui
> su tante cose, ora non ricordo bene.

Un coglione che si conforma a qualsiasi contro-informazione di attendibilità risibile è comunque un coglione conformista. Tra le due forme di coglionaggine (l'esser proni a qualsiasi cosa puzzi di protocollo e il bersi tutto lo scribacchinismo anarco-complottistico - quello che fai tu, ma che trova stranamente successo pure in certi circoletti della briscola post-fascista) non so qual è la più miserevole.
Re: [OT] Guarita dal cancro con "limonate"... [messaggio #161325 è una risposta a message #159330] sab, 21 gennaio 2012 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
Wormphlegm McLocust ha scritto:

> [...]
stranamente successo pure in certi circoletti della briscola post-fascista)

Un plauso incondizionato alla tua lucidissima replica.

Peccato che Alessio Casciani, miserando coglione di ritorno, un aborto mal
deiettato contro la volontà della partoriente, sia impermeabile a
qualunque sana applicazione della logica.

Pertanto non potrà che incamerare le tue sacrosante obiezioni come
incomprensibili ed inaccetabili, essendo egli privo di coscienza e di
"amor proprio".

Checchè un modo per educarlo pur ci sarebbe...

Re: [OT] Guarita dal cancro con "limonate"... [messaggio #161364 è una risposta a message #159164] sab, 21 gennaio 2012 12:45 Messaggio precedente
Zappa  è attualmente disconnesso Zappa
On Sun, 15 Jan 2012 10:59:19 +0100, "The Sentinel"
<heavy@metal.it.invalid> wrote:

>Esatto, cosa consigliata da Di Bella o cmq un'altro che la pensava come lui
>su tante cose, ora non ricordo bene.

Vai da costui e chiedigli se c'è modo di guarire
dall'oligodendroglioma che ti comprime il cervello da quando sei nato
e che sfortunatamente ancora non ti ha accoppato... magari però non
con una limonata ma con qualche litro di olio di ricino.
--
Zappa

"Sacred hearts won't take the pain
But mine will never be the same"