Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Che peccato, solo 20 morti al massimo con la nave affondata

Che peccato, solo 20 morti al massimo con la nave affondata [messaggio #159337] dom, 15 gennaio 2012 18:02 Messaggio successivo
Lucignolo, la reincul[1]  è attualmente disconnesso Lucignolo, la reincul[1]
uffaaaa!!! Ne volevo tantissimi! Sai che figata dopo, edizioni
straordinarie di continuo, scioperi a scuola.
20 morti non sono un cazzo!
Re: Che peccato, solo 20 morti al massimo con la nave affondata [messaggio #159338 è una risposta a message #159337] dom, 15 gennaio 2012 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lucignolo, la reincul  è attualmente disconnesso Lucignolo, la reincul
Il 16/01/12 01.02, Lucignolo ha scritto:
> uffaaaa!!! Ne volevo tantissimi! Sai che figata dopo, edizioni
> straordinarie di continuo, scioperi a scuola.
> 20 morti non sono un cazzo!

che minchione
Re: Che peccato, solo 20 morti al massimo con la nave affondata [messaggio #159529 è una risposta a message #159337] lun, 16 gennaio 2012 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando <Lucignolo>, la reinculaDa ha
attirato la mia attenzione scrivendo:
Il 15/01/2012 18.02, Lucignolo ha scritto:
> uffaaaa!!! Ne volevo tantissimi! Sai che figata dopo, edizioni
> straordinarie di continuo, scioperi a scuola.
> 20 morti non sono un cazzo!

Il film...

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: Che peccato, solo 20 morti al massimo con la nave affondata [messaggio #159562 è una risposta a message #159529] lun, 16 gennaio 2012 07:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foam  è attualmente disconnesso Foam
> Il film...

... no film-tv in due peuntate su canale 5. Nell'adattamento i due
sposini coreani salvati saranno fabriziocorona e Belen, l'inetto
comandante sarà Remo Girone ed emiliofede nella parte di sestesso nel
commentare la notizia...
Re: Che peccato, solo 20 morti al massimo con la nave affondata [messaggio #159677 è una risposta a message #159562] lun, 16 gennaio 2012 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Foam ha attirato la mia
attenzione scrivendo:
Il 16/01/2012 7.35, Foam ha scritto:

> [...]
> sposini coreani salvati saranno fabriziocorona e Belen, l'inetto
> comandante sarà Remo Girone ed emiliofede nella parte di sestesso nel

Qualche comico televisivo ci vuole però, per sdrammatizzare, tipo i
fichi d'india....

--
[...]

Re: Che peccato, solo 20 morti al massimo con la nave affondata [messaggio #159678 è una risposta a message #159677] lun, 16 gennaio 2012 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
Kenshirokure <ballantain@libero.it> wrote:
> Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Foam ha attirato la mia attenzione scrivendo:

> Qualche comico televisivo ci vuole però, per sdrammatizzare, tipo i fichi d'india....

Che gara di merde... Davvero ardua l'assegnazione del vincitore!
Re: Che peccato, solo 20 morti al massimo con la nave affondata [messaggio #159733 è una risposta a message #159678] lun, 16 gennaio 2012 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Boh ha attirato la mia attenzione
scrivendo:
Il 16/01/2012 19.38, Boh ha scritto:

> Che gara di merde... Davvero ardua l'assegnazione del vincitore!

Calma, io non sto ironizzando sulla sorte che è spettata ai passeggeri
della nave crociera, della cui sorte sono dispiaciuto pure io.
Sto ironizzando semmai sulla tendenza e l'oppurtunismo di certi media di
cannabalizzare ogni tragedia per farne spettacolo.
Se ti ho dato questa impressione me ne dolgo.
Al massimo ho fatto una battuta sulla pubblicità della Costa Crociere,
ma nel mirino c'era appunto la suddetta Costa Crociere, non certo i suoi
passeggeri.

--
[...]

Re: Che peccato, solo 20 morti al massimo con la nave affondata [messaggio #159801 è una risposta a message #159733] mar, 17 gennaio 2012 00:25 Messaggio precedente
> [...]
> nel mirino c'era appunto la suddetta Costa Crociere, non certo i suoi passeggeri.

scusa, eh, ma il thread comincia con un inequivocabile "che peccato, solo
20, ne volevo di più"... e te che dici "il film"... cosa posso pensare?
Peraltro il campione che ha cominciato è stato accontentato... spero che
ora sia soddisfatto. Suppongo che non abbia mai vissuto la perdita di un
caro. Sarà un ragazzino probabilmente (parlava di scuola) e avrà il tempo
di maturare.