Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Re: Settima finale in otto anni?

Re: Settima finale in otto anni? [messaggio #159650] lun, 16 gennaio 2012 15:20
Maverik  è attualmente disconnesso Maverik
Il 16/01/2012 15:09, ponziopilato ha scritto:

> "Maverik" <noway@lber.it> ha scritto nel messaggio
>
> dormivi davanti al video? mamma ma quanto sfigato sei?

Un po' meno di te, visto la velocità con cui rispondi a tutti e a
qualsiasi post. Tutto questo da mesi e mesi ROTFL

Sei proprio il Coglione Supremo di usenet.

> ma tu poi non lurkavi solo? ma ROTFL

LOL e chi l'ha mai detto? Sniffa meno coca, coglione.

> insegnare l'italiano a te è inutile

LMAO, detto da un albanese come te che a stento coniuga i verbi
ausiliari, è patetico. Dimenticavo, lo sei, non mi sarei dovuto stupire...

> studia somaro e ripassa

Che materia è "somaro e ripassa"? Credo l'abbia studiata solo tu.
Dovresti mettere almeno una virgola, sai com'è, l'italiano è una lingua
insidiosa, ignorantone... LOL