Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Re: Settima finale in otto anni?

Re: Settima finale in otto anni? [messaggio #159675] lun, 16 gennaio 2012 19:34
PTK  è attualmente disconnesso PTK
Il 16/01/2012 19:08, ponziopilato ha scritto:

> "Maverik" <noway@lber.it> ha scritto nel messaggio
>
> il soggetto sei tu idiota e dillo che sei contento che finalmente
> qualcuno ti da un poco di attenzione

Virgole e accenti: imparali. Ti servono come il cazzo in bocca che tanto
ti piace.

> ma che è colpa mia se tu non capisci un cazzo? ao sei tu l'interista..

ROTFL, rileggiti, coglione.

> ma ti intendi solo di inculate? mamma mia

Esatto, tutte le volte che gliel'ho messo al culo mi ha reso esperto. E
devi sentire 'sta troia come gode!

Ad ogni modo sto aspettando sempre il tuo indirizzo. A fare il leone da
tastiera son capaci tutti, vediamo come sei dal vivo.