Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » A volte ritornano... :)

Re: [OT] Re: A volte ritornano... :) [messaggio #162023 è una risposta a message #161978] lun, 23 gennaio 2012 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Il Mon, 23 Jan 2012 11:43:05 +0100, Termir ha scritto:

> Grazie mille per la risposta :)
> Immagino che su Linkedin tu sia Daniele che lavora per Gi Group, ti
> contatto lì.

songo io, ti attendo.

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #162653 è una risposta a message #161943] mer, 25 gennaio 2012 01:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
messaggio news:jfj2gd$erv$1@tdi.cu.mi.it...

> :-D la vedo dura, anche se fare peggio dei black eyed pissed non sarebbe
> possibile...

Beh, lì c'è Fergie che rende comunque significativa la presenza scenica...
:)
Approposito di pessime figure e tanto per tornare IT, hai visto che ciofeca
l'inno americano cantato da Steven Tyler prima di NE-Baltimore?
Credo di non aver mai sentito niente di peggio, Kristin Chenoweth a SF l'ha
veramente seppellito vivo!!

> Vedremo cosa combinerà Madonna, quest'anno.

Ah beh, siamo a posto ... :P

> PS stanotte ero a casa d'amici per vedere le finali di championship. Tra
> il poco sonno, lo stramangiare (io ho fatto una teglia da 8 fajitas,
> l'altro 1 teglia da 8 tacos, l'altro 6 pizze) e lo strabere (seccate 24
> bottiglie di Menabrea e 1/2 di genepy) stamattina la vedo dura, al
> lavoro... :-D

Haha, grande Lupetto che non delude mai, sarei voluto essere presente
anch'io (solo per mangiare eh) !! :-)

Solid
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #162697 è una risposta a message #162653] mer, 25 gennaio 2012 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Solid Snake" <xyz@abc.kz> ha scritto

> Beh, lì c'è Fergie che rende comunque significativa la presenza scenica...
> :)

l'unica cosa che vale, quei sacchi della spazzatura addosso e le parrucche
in plastica erano inguardabili

> [...]
> ciofeca l'inno americano cantato da Steven Tyler prima di NE-Baltimore?
> Credo di non aver mai sentito niente di peggio, Kristin Chenoweth a SF

altrochè se ho sentito, io mi sarei vergognato come un coprofago scoperto
dalla fidanzata :-D

> Ah beh, siamo a posto ... :P

like a virgiiiiin, ma mi piace l'uccelloooooooooooo :-D

> Haha, grande Lupetto che non delude mai, sarei voluto essere presente
> anch'io (solo per mangiare eh) !! :-)

era solo un assaggio, faremo naturalmente il SupeBowl Party alla Tana del
Lupo.
Menù interamente mexicano, dopo le delicatessen N.Y.esi dell'anno passato
:)
Non ricordo di dove 6, ma se ti va, sei invitato in quel di Mango Beach!

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #162700 è una risposta a message #161943] mer, 25 gennaio 2012 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Jan 23, 8:33 am, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:

> [...]
> teglia da 8 tacos, l'altro 6 pizze) e lo strabere (seccate 24 bottiglie di
> Menabrea e 1/2 di genepy) stamattina la vedo dura, al lavoro...   :-D

Siete dei grandissimi, respect!
Niccolo'.
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #162701 è una risposta a message #162700] mer, 25 gennaio 2012 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> Siete dei grandissimi, respect!

hahaha posterò il Mexican Menù del Suppabbol :)

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #162961 è una risposta a message #162697] mer, 25 gennaio 2012 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solid Snake  è attualmente disconnesso Solid Snake
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
messaggio news:jfohep$bk7$1@tdi.cu.mi.it...

[Steven Tyler]

> altrochè se ho sentito, io mi sarei vergognato come un coprofago scoperto
> dalla fidanzata :-D

Vabbè è un tifoso dei Patrots, non si può chiedergli troppo... XD

> era solo un assaggio,

Alla faccia!!!

> faremo naturalmente il SupeBowl Party alla Tana del Lupo.
> Menù interamente mexicano, dopo le delicatessen N.Y.esi dell'anno passato
> :)

Alla rifaccia!!!

> Non ricordo di dove 6, ma se ti va, sei invitato in quel di Mango Beach!

Eh, sto a Milano... :(
Vi sarò vicino nello spirito comunque, a tifare come tutti voi GIANTS!!
XDDDD

Solid
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #163056 è una risposta a message #162961] gio, 26 gennaio 2012 08:17 Messaggio precedente

oeh, come no... :)

Hail
Lupo