Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » A volte ritornano... :)

A volte ritornano... :) [messaggio #159886] mar, 17 gennaio 2012 14:26 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
http://www.h-george.com/home.html

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #159918 è una risposta a message #159886] mar, 17 gennaio 2012 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele.purrone  è attualmente disconnesso daniele.purrone
Magazzino ha scritto:

> http://www.h-george.com/home.html

Grande! In bocca al... ehm, in culo alla balena! :-D

Daniele

--
http://unitalianoinsvezia.com

Re: A volte ritornano... :) [messaggio #159919 è una risposta a message #159886] mar, 17 gennaio 2012 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheGriphoner  è attualmente disconnesso TheGriphoner
Il 17/01/2012 14:26, Magazzino ha scritto:
> http://www.h-george.com/home.html
>
> Hail
> Lupo

Eeehhh ?
Ma chi sono ???
Sono "buoni" ?
Vale la pena ?
Più news ???

Grazie.....

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #159920 è una risposta a message #159919] mar, 17 gennaio 2012 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2012 17:36, The Griphoner ha scritto:

> Eeehhh ?
> Ma chi sono ???
> Sono "buoni" ?
> Vale la pena ?
> Più news ???
>
> Grazie.....

Ho visto il video in HP.
Ma sono davvero dei dementi :D
Ma come si fa ???
Ma davvero esistono certe persone ???? :D
Ma davvero, il male del Metal è proprio sta gente !!!!

SSSSSSSSS

PPPPPPPPP

OOOOOOOOO

IIIIIIIII

LLLLLLLLL

EEEEEEEEE

RRRRRRRRRRRRRRRR.......OOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR :d

..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..

Se hai continuato a scorrere, allora............NON SEI THE SENTINEL.
Lui sarebbe già a scrivere cose brutte contro qualcuno nell'universo :D
(eccheccacchio, PER UNA VOLTA, UNA VOLTA SOLA, mi permettete di
percularlo SENZA MOTIVO ? Già è dura dovermi scrollare, al lavoro, tutti
i messaggi che immette sul NG non appena gli arriva l'embolo al cervello :D)
E' per giocare The Sentinel, visto che leggerai e ti incavolerai come
una faina :D E' solo per giocare.
Sai, tra metallari, si fa così, ci si prende per scherzo e si gioca.

Ok, a parte questa leggerissima e serenissima (goliardica) disgressione,
faccio il mio più grande in bocca al LUPO (!!!!!) a Magazzino e gli
auguro ogni sorta di bene e che possa togliersi tutte le sodisfazioni
che vuole.

STAY METAL, e soprattutto, DIVERTITIIIII !!!!! :D :D :D :D :D

--
[...]

Re: A volte ritornano... :) [messaggio #159921 è una risposta a message #159886] mar, 17 gennaio 2012 17:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 17 Gen, 14:26, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> http://www.h-george.com/home.html

Grande! E mi raccomando, un bel tour in Toscana o non siete
nessuno! :)
Niccolo'.
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #159958 è una risposta a message #159886] mar, 17 gennaio 2012 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Jan 17, 2:26 pm, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> http://www.h-george.com/home.html
>
> Hail
> Lupo

Ohi, fai attenzione, perchè sembra che i tre tizi nella foto ce
l'abbiano tutti con te! :P
;)

/Stefano
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160155 è una risposta a message #159886] mer, 18 gennaio 2012 00:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solid Snake  è attualmente disconnesso Solid Snake
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
messaggio news:jf3sv2$2s2$1@tdi.cu.mi.it...

> http://www.h-george.com/home.html

Grande!!
Ho pronto il titolo del primo album: "Die Tebow Die!"... :-D

Solid
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160157 è una risposta a message #159886] mer, 18 gennaio 2012 02:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 17 Gen, 21:26, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> http://www.h-george.com/home.html
>
> Hail
> Lupo

Bene!
adesso un bel tour in cina :-)

ciao
gommapane (from china)
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160203 è una risposta a message #159918] mer, 18 gennaio 2012 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Daniele Purrone" <daniele.purrone@gmail.com> ha scritto nel

> Grande! In bocca al... ehm, in culo alla balena! :-D

:) 9 anni dopo... la pancia s'è ingrossata, speriamo che almeno la voce
abbia tenuto! :-D

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160204 è una risposta a message #159919] mer, 18 gennaio 2012 08:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"The Griphoner" <thegriphoner@fastwebnet.it> ha scritto

> Più news ???

un ep ed 1 album all'attivo. Sul primo ci cantava Trevor dei Sadist, sul
secondo Max, attuale voce dei Bad Bones.
Thrash tecnico con potente base ritmica e bei soli di chitarra. Carlos è
attualmente il batterista degli Annihilator di Jeff Waters (che ha mixato
l'album nei suoi studi canadesi). Gente alla buona che si diverte a fare i
cazzoni, ma in studio, tra un mixer ed un protools, uno spartito ed uno
strumento, ci sanno dannatamente fare.

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160205 è una risposta a message #159920] mer, 18 gennaio 2012 08:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"The Griphoner" <thegriphoner@fastwebnet.it> ha scritto

> Ho visto il video in HP.
> Ma sono davvero dei dementi :D

e su questo non ci piove, ma io non l'ho visto :)

> Ma davvero, il male del Metal è proprio sta gente !!!!

ma no, non c'è un male del metal. E' lì a disposizione, chi lo vuole lo
ascolta e stop :)

> [...]
> ogni sorta di bene e che possa togliersi tutte le sodisfazioni che vuole.

Grazie brotha!

> STAY METAL, e soprattutto, DIVERTITIIIII !!!!! :D :D :D :D :D

sperèm! :-D

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160206 è una risposta a message #159921] mer, 18 gennaio 2012 08:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> Grande! E mi raccomando, un bel tour in Toscana o non siete
> nessuno! :)

Ci mancherebbe!
Ho detto di no a date a N.Y. e L.A. perchè coincidevano con quelle di
Viareggio ed Orbetello!
:-P

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160207 è una risposta a message #159958] mer, 18 gennaio 2012 08:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> ha scritto

> Ohi, fai attenzione, perchè sembra che i tre tizi nella foto ce l'abbiano
> tutti con te! :P
> ;)

:) la sessione fotografica è durata BEN 5 minuti :-D

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160208 è una risposta a message #160155] mer, 18 gennaio 2012 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Solid Snake" <xyz@abc.kz> ha scritto

> Grande!!
> Ho pronto il titolo del primo album: "Die Tebow Die!"... :-D

hahaha partitone contro NE, ha lanciato + TDpass Brady che completi
TEEEBOOOW :)
Vabbeh, va anche detto che aveva poco tempo per fare qualunque cosa, ma va
anche detto che non ha fatto una cippa, a parte i soliti lanci sballati :)

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160209 è una risposta a message #160157] mer, 18 gennaio 2012 08:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"gommapane" <daniele.merlerati@gmail.com> ha scritto

> adesso un bel tour in cina :-)

Se pagano, W la Cina! :-D

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160315 è una risposta a message #159886] mer, 18 gennaio 2012 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 1/17/12 2:26 PM, Magazzino wrote:
> http://www.h-george.com/home.html

bella li` lupo!
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160522 è una risposta a message #159886] gio, 19 gennaio 2012 08:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 17 Jan 2012 14:26:58 +0100, "Magazzino"
<mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha inopinatamente
scritto:

>http://www.h-george.com/home.html

Maremma boia... l'avevamo quasi scampata e invece... :D

Buahahahahahahahahahahahaha!!!

GRANDISSIMO LUPO!!! Sono proprio curioso di sentire come te la cavi
adesso... :)))))

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160523 è una risposta a message #160208] gio, 19 gennaio 2012 08:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Wed, 18 Jan 2012 08:45:06 +0100, "Magazzino"
scritto:

>hahaha partitone contro NE, ha lanciato + TDpass Brady che completi
>TEEEBOOOW :)

Daaaai poveraccio... predicava nel deserto...

>Vabbeh, va anche detto che aveva poco tempo per fare qualunque cosa, ma va
>anche detto che non ha fatto una cippa, a parte i soliti lanci sballati :)

A me invece da la sensazione di essere un gran bel prospetto, gli
manca un po' di carisma ma per essere un quarterback ha un fisico
della madonna e un gran corsa.

Poi dall'altra parte c'era Tom Brady... vi piace vincere facile eh?

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
[OT] was: Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160524 è una risposta a message #160523] gio, 19 gennaio 2012 08:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> A me invece da la sensazione di essere un gran bel prospetto, gli
> manca un po' di carisma ma per essere un quarterback ha un fisico
> della madonna e un gran corsa.

ma nooo, il carisma è l'unica cosa che ha... E' famoso proprio per essere
un vincente, leader, carismatico ed ottimo corridore.
E' un po' scarso proprio sul passing. Cmq rispetto all'NCAA è già migliorato
molto e bene o male ha portato Denver ai playoff

> Poi dall'altra parte c'era Tom Brady... vi piace vincere facile eh?

eh, fenomeno, una volta giocava su ricevitori classici a lunga gittata,
(Moss, Branch), poi solo sl corto a slot e halfback (Welker, Woodhead), ora
solo sui TE (Gronkowski, Hernandez). Eh.... beata NE ad avercelo :(

> Moto Guzzi California Jackal 1100

Quindi alla fine sei contento di non aver preso quella piccolina? prego,
prego ;)

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160525 è una risposta a message #160522] gio, 19 gennaio 2012 08:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> GRANDISSIMO LUPO!!! Sono proprio curioso di sentire come te la cavi
> adesso... :)))))

alla gara di panzate sono un fenomeno... :-D

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160539 è una risposta a message #160525] gio, 19 gennaio 2012 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 19 Jan 2012 08:34:57 +0100, "Magazzino"
scritto:

>alla gara di panzate sono un fenomeno... :-D

Pfui! Li ti batto senza neppure sudare... :DDD

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160720 è una risposta a message #160523] gio, 19 gennaio 2012 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solid Snake  è attualmente disconnesso Solid Snake
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto nel messaggio

Ciao Giekke, ci si rivede dopo anni: non sapevo masticassi di futbol! :-)

> A me invece da la sensazione di essere un gran bel prospetto, gli
> manca un po' di carisma ma per essere un quarterback ha un fisico
> della madonna e un gran corsa.

Di carisma ne ha a strafottere, deve migliorare la sua meccanica e rapidità
di rilascio e prendere ancor più confidenza coi suoi ricevitori, ma già
adesso è un giocatore che eleva nettamente il rendimento dei suoi compagni e
sa trascinarli alla vittoria... chiedere info ai Raiders! XD

> Poi dall'altra parte c'era Tom Brady... vi piace vincere facile eh?

Soprattutto, dall'altra parte c'era New England, ovvero la miglior squadra
degli ultimi dieci anni, guidata degnamente dal Gisellone :-)

Solid
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160721 è una risposta a message #159886] gio, 19 gennaio 2012 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SexMachine Reloaded  è attualmente disconnesso SexMachine Reloaded
Il 17/01/2012 14:26, Magazzino ha scritto:
> http://www.h-george.com/home.html
>
> Hail
> Lupo

A questo punto, la domanda è d'obbligo. A quando il prossimo tour? Roma
e dintorni?
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160994 è una risposta a message #160720] ven, 20 gennaio 2012 08:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 19 Jan 2012 19:24:42 +0100, "Solid Snake" <xyz@abc.kz> ha
inopinatamente scritto:

>Ciao Giekke, ci si rivede dopo anni: non sapevo masticassi di futbol! :-)

Lo seguivo eoni fa, ora sono due anni che sono tornato a seguirlo
degnamente, sono un po' arrugginito con le formazioni ma c'e' ancora
qualche vecchia cariatide che mi lega al passato.

> [...]
>adesso è un giocatore che eleva nettamente il rendimento dei suoi compagni e
>sa trascinarli alla vittoria... chiedere info ai Raiders! XD

Lasciamo perdere i Raiders... perdere l'ultima in casa e fottersi per
l'ennesima volta la post season e' proprio da suicidio... Per Tebow
beh non lo conoscevo quasi per niente e mi ha colpito moltissimo, e'
ovvio che paragonato a Brees o Rodgers deve migliorare tecnicamente
moltissimo, ma ha delle potenzialita' enormi.

>Soprattutto, dall'altra parte c'era New England, ovvero la miglior squadra
>degli ultimi dieci anni, guidata degnamente dal Gisellone :-)

Beh sara' una bella partita con Baltimore, i Ravens hanno pure loro
una gran bella difesa anche se in attacco boh? Non mi sono sembrati
granche'. Quest'anno credo di aver assistito gia' ad una grande
partita: New Orleans VS San Francisco, mi rode un po' il culo per il
risultato ma mi sono divertito come non mai.

Prevedo un superbowl tra New England e San Francisco... :)

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: [OT] was: Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160995 è una risposta a message #160524] ven, 20 gennaio 2012 08:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 19 Jan 2012 08:34:13 +0100, "Magazzino"
scritto:

>ma nooo, il carisma è l'unica cosa che ha... E' famoso proprio per essere
>un vincente, leader, carismatico ed ottimo corridore.

Vero.

>E' un po' scarso proprio sul passing. Cmq rispetto all'NCAA è già migliorato
>molto e bene o male ha portato Denver ai playoff

Poi Denver ha preso una bella sveglia ma tant'e'... :)

>eh, fenomeno, una volta giocava su ricevitori classici a lunga gittata,
>(Moss, Branch), poi solo sl corto a slot e halfback (Welker, Woodhead), ora
>solo sui TE (Gronkowski, Hernandez). Eh.... beata NE ad avercelo :(

Prevedo, come scritto altrove, un'altro superbowl per NE...

>Quindi alla fine sei contento di non aver preso quella piccolina? prego,
>prego ;)

Lo ero. E' in vendita... :(

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: [OT] was: Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160996 è una risposta a message #160995] ven, 20 gennaio 2012 08:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> Lo ero. E' in vendita... :(

:-O ma come??
L'hai presa da poco! Hai problemi?

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160997 è una risposta a message #160720] ven, 20 gennaio 2012 08:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Soprattutto, dall'altra parte c'era New England, ovvero la miglior squadra
> degli ultimi dieci anni, guidata degnamente dal Gisellone :-)

vero, ma ha sempre vinto le partite con l'attacco, in difesa non sono poi
'sto granchè e Denver ha fatto cacare tanto in difesa che in attacco,
Teeeeeboz or not Teeeeboz :)

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #160998 è una risposta a message #160721] ven, 20 gennaio 2012 08:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"SexMachine Reloaded" <sexmachine@sexxx.com> ha scritto

> A questo punto, la domanda è d'obbligo. A quando il prossimo tour? Roma e
> dintorni?

chi vivrà, vedrà :-D

Hail
Lupo
Re: [OT] was: Re: A volte ritornano... :) [messaggio #161019 è una risposta a message #160996] ven, 20 gennaio 2012 09:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Fri, 20 Jan 2012 08:34:55 +0100, "Magazzino"
scritto:

>:-O ma come??
>L'hai presa da poco! Hai problemi?

Il peggiore dei problemi: mi e' saltato il posto dove tenerla. E
tenerla all'aperto non ha senso. Questo aggiunto al fatto di averla
usata pochissimo. Al momento tenerla e' uno spreco. :(((

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #161363 è una risposta a message #160998] sab, 21 gennaio 2012 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solid Snake  è attualmente disconnesso Solid Snake
> [...]

E un giorno lo show dell'intervallo del Superbowl... :-)

Solid
Re: [OT] was: Re: A volte ritornano... :) [messaggio #161942 è una risposta a message #161019] lun, 23 gennaio 2012 08:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> Il peggiore dei problemi: mi e' saltato il posto dove tenerla.
> E tenerla all'aperto non ha senso.

:( ti capisco, ho affittato l'alloggio di papà, ma per tenermi il garage
per la Pontiac, ho dovuto scalargli 50 euro al mese, quindi di mancato
guadagno, il posto auto nel _mio garage_ mi costa 600 euro/anno :(

> Questo aggiunto al fatto di averla
> usata pochissimo. Al momento tenerla e' uno spreco. :(((

beh, questo è facile da risolvere.... basta usarla di + :-D

Hail
Lupo
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #161943 è una risposta a message #161363] lun, 23 gennaio 2012 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Solid Snake" <xyz@abc.kz> ha scritto

> E un giorno lo show dell'intervallo del Superbowl... :-)

:-D la vedo dura, anche se fare peggio dei black eyed pissed non sarebbe
possibile...
Vedremo cosa combinerà Madonna, quest'anno.

Hail
Lupo

PS stanotte ero a casa d'amici per vedere le finali di championship. Tra il
poco sonno, lo stramangiare (io ho fatto una teglia da 8 fajitas, l'altro 1
teglia da 8 tacos, l'altro 6 pizze) e lo strabere (seccate 24 bottiglie di
Menabrea e 1/2 di genepy) stamattina la vedo dura, al lavoro... :-D
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #161961 è una risposta a message #160209] lun, 23 gennaio 2012 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Il Wed, 18 Jan 2012 08:46:19 +0100, Magazzino ha scritto:

> Se pagano, W la Cina! :-D

Dissento, abbasso la cina sempre!

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #161963 è una risposta a message #161961] lun, 23 gennaio 2012 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Dissento, abbasso la cina sempre!

non sputare nel piatto in cui mangi :)

Hail
Lupo
[OT] Re: A volte ritornano... :) [messaggio #161965 è una risposta a message #161961] lun, 23 gennaio 2012 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lunatico80  è attualmente disconnesso Lunatico80
Il 23/01/2012 10:44, Daniele gommapane Merlerati ha scritto:

> Dissento, abbasso la cina sempre!

Leggendo altri tuoi post mi sembra di capire che tu abiti in Cina.
Ad Aprile anch'io dovrò trasferirmi per motivi di lavoro.
Avresti voglia di elencarmi 3 motivi per cui valga la pena andarci e
altri 3 che mi farebbero dire "abbasso la Cina"?

Grazie :)
Re: A volte ritornano... :) [messaggio #161970 è una risposta a message #161963] lun, 23 gennaio 2012 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 23 Jan 2012 10:46:56 +0100, Magazzino ha scritto:

> non sputare nel piatto in cui mangi :)

Errore, sono io che faccio mangiare loro :-)

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: [OT] Re: A volte ritornano... :) [messaggio #161972 è una risposta a message #161965] lun, 23 gennaio 2012 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 23 Jan 2012 10:50:08 +0100, Termir ha scritto:

> [...]
> Aprile anch'io dovrò trasferirmi per motivi di lavoro. Avresti voglia di
> elencarmi 3 motivi per cui valga la pena andarci e altri 3 che mi

Esatto, io lavoro in Cina da quasi 2 anni.

3 motivi per venirci
- possibilità di business/lavoro/carriera/crescita illimitate
- infrastrutture e organizzazione che nella maggior parte dei casi fanno
sembrare l'Italia un paese del terzo mondo
- se ti piace la cultura orientale...

3 motivi per non venirci
- inquinamento e in genere qualità della vita
- i cinesi sono un popolo destinato all'estinzione in breve per le loro
caratteristiche culturali
- non c'e' il metal

se ti serve altro mi trovi su linkedin e andiamo avanti

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: [OT] Re: A volte ritornano... :) [messaggio #161977 è una risposta a message #161972] lun, 23 gennaio 2012 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> - infrastrutture e organizzazione che nella maggior parte dei casi fanno
> sembrare l'Italia un paese del terzo mondo

vebbeh, questo praticamente qualunque paese che non sia del 3° o 4°
mondo.... :(

> - i cinesi sono un popolo destinato all'estinzione in breve per le loro
> caratteristiche culturali

:-O ed io che credevo fossero 1.500.000.000
Maledetta propaganda comunista! :-D

Hail
Lupo
Re: [OT] Re: A volte ritornano... :) [messaggio #161978 è una risposta a message #161972] lun, 23 gennaio 2012 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/01/2012 11:05, Daniele gommapane Merlerati ha scritto:

> [...]
> caratteristiche culturali
> - non c'e' il metal
>
> se ti serve altro mi trovi su linkedin e andiamo avanti

Grazie mille per la risposta :)
Immagino che su Linkedin tu sia Daniele che lavora per Gi Group, ti
contatto lì.

Grazie ancora
Re: [OT] Re: A volte ritornano... :) [messaggio #161980 è una risposta a message #161977] lun, 23 gennaio 2012 11:48 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il Mon, 23 Jan 2012 11:41:16 +0100, Magazzino ha scritto:

> vebbeh, questo praticamente qualunque paese che non sia del 3° o 4°
> mondo.... :(

purtroppo hai ragione, pero' pur con tutte le magagne io devo ancora
trovarlo un posto dove si vive bene come in Italia.
io e' da quando ho 5 anni che giro e non per vacanza, ma sempre per
lavoro di mio padre o mio e un po' di mondo l'ho visto.

> :-O ed io che credevo fossero 1.500.000.000 Maledetta propaganda
> comunista! :-D

sono tanti ed e' la loro unica forza, ma credimi, hanno tanti di quei
tabu' culturali e di comportamento sociale che li limitano...
e' la loro sfida del futuro a mio avviso, se si modernizzeranno per noi
non ci sara' nulla da fare, altrimenti si estingueranno nel giro di 15
anni (troppe tensioni sociali che covano).

mi fermo qui, chi ne vuol sapere di piu' puo' trovare tanti articoli in
rete (qualcuno anche mio).

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"