Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [RA] Vendo Blackberry Storm 9500 Tre giorni di vita!

[RA] Vendo Blackberry Storm 9500 Tre giorni di vita! [messaggio #5355] lun, 15 febbraio 2010 08:01 Messaggio successivo
Dave GT  è attualmente disconnesso Dave GT
Come da oggetto.
Nuovo di pacca 24 mesi con scontrino e tutto il resto.
Vendo perchè me lo hanno regalato ed io non mi ci trovo per niente!!
Richiesta: 290 euro.

Risposte per e-mail.
Re: [RA] Vendo Blackberry Storm 9500 Tre giorni di vita! [messaggio #5356 è una risposta a message #5355] lun, 15 febbraio 2010 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave GT ha scritto:
> [...]
> Nuovo di pacca 24 mesi con scontrino e tutto il resto.
> Vendo perchè me lo hanno regalato ed io non mi ci trovo per niente!!

Abbasso il prezzo a 230 euro + s.s.
Re: [RA] Vendo Blackberry Storm 9500 Tre giorni di vita! [messaggio #5359 è una risposta a message #5355] mer, 17 febbraio 2010 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave GT ha scritto:
> [...]
> Nuovo di pacca 24 mesi con scontrino e tutto il resto.
> Vendo perchè me lo hanno regalato ed io non mi ci trovo per niente!!

Abbasso a 200 + s.s.
Re: [RA] Vendo Blackberry Storm 9500 Tre giorni di vita! [messaggio #5360 è una risposta a message #5355] gio, 18 febbraio 2010 12:51 Messaggio precedente
Dave GT ha scritto:
> [...]
> Nuovo di pacca 24 mesi con scontrino e tutto il resto.
> Vendo perchè me lo hanno regalato ed io non mi ci trovo per niente!!

VENDUTO.