Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Il pagliaccio tenta di togliere quello che puo'...

Il pagliaccio tenta di togliere quello che puo'... [messaggio #159956] mar, 17 gennaio 2012 18:01 Messaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
....da giro, illudendosi forse che io non abbia tutto salvato da quel
tempo...LOL...poraccio...

Cmq indicativo che sia andato a ricontrollare il myspace dopo eoni che non
lo faceva proprio per togliere quegli editoriali con relative mie risposte
(ha tolto proprio anche l'editoriale, non solo le mie quotature con
smerdate, pensando che cosi' non potessi copiarli lo stesso e replicare in
altri posti, altra prova che davvero crede che non siano gia' da quel tempo
salvati, oltre che gia' riportati ugualmente al tempo in quei post qui),
evidentemente la faccenda recente del suo "capo" -se non era proprio lui,
come dicevo anche nei post qui e sul blog- gli ha ricordato qualcosa
riguardo quei deliranti editoriali, perche' appunto le mie
quotature/smerdate postate proprio direttamente sotto nei commenti li' sul
loro myspace (non so perche' me lo fece fare lo stesso anche se ovviamente
non ero tra gli amici, boh), erano li' da mesi ormai, anzi forse piu' di un
anno...

http://tinyurl.com/9tjcpa

http://tinyurl.com/332c44e

No problem ripeto, sia lui che chiunque altro li possono leggere ora anche
qui, oltre che nella semi-sconosciuta (per loro) usenet come fino ad ora...
ecco il primo, appena inserito, seguira' l'altro a breve:

http://boycottdadex.blogspot.com/2012/01/secondoovvero-i-suo i-esilaranti.html

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Idem)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Il pagliaccio tenta di togliere quello che puo'... [messaggio #163778 è una risposta a message #159956] sab, 28 gennaio 2012 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> ora...
> ecco il primo, appena inserito, seguira' l'altro a breve:

Il secondo:

http://boycottdadex.blogspot.com/2012/01/il-secondo-tragico- editoriale.html

--
*****
[...]

Re: Il pagliaccio tenta di togliere quello che puo'... [messaggio #163818 è una risposta a message #159956] sab, 28 gennaio 2012 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ebenezer Scrooge  è attualmente disconnesso Ebenezer Scrooge
Il 17/01/2012 18.01, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> lo faceva proprio per togliere quegli editoriali con relative mie risposte
> (ha tolto proprio anche l'editoriale, non solo le mie quotature con

Ok.
Solo una curiosità.

A noi cosa stracazzo dovrebbe fottercene di tutto ciò?
Re: Il pagliaccio tenta di togliere quello che puo'... [messaggio #164053 è una risposta a message #163818] dom, 29 gennaio 2012 08:30 Messaggio precedente
loggia  è attualmente disconnesso loggia
Ebenezer Scrooge ha scritto:

> A noi cosa stracazzo dovrebbe fottercene di tutto ciò?

Ovviamente nulla, figuriamoci.
Pisellinalessiocascianucolo cerca solo di guadagnarsi meritoriamente la
sua sedia a rotelle modello "sprint de luxe".
E' una testa di cazzo giudiziosa, lui.
(e fottimadre)