Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Queensryche - Speciale Videomusic '95

Queensryche - Speciale Videomusic '95 [messaggio #161324] sab, 21 gennaio 2012 10:42 Messaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
L'ho portato da vhs a digitale in questi giorni.
A chi interessasse:

http://www.youtube.com/watch?v=vkfE_2diNAA

(non è l'intervista più emozionante della storia, ma tant'è)

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>