Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » titolo film americano

titolo film americano [messaggio #161417] sab, 21 gennaio 2012 17:34 Messaggio successivo
adunger33_toglilo  è attualmente disconnesso adunger33_toglilo
Mi ricordo di aver visto qualche anno fà un film americano ambientato a
New York e/o Los Angeles dove un gruppo di hacker attaccano tutti i
sistemi di difesa governativi, centrali elettriche, ecc...

Mi sembra qualcosa tipo caos totale ma non riesco a trovare informazioni.

Un aiuto?

Ciao grazie

Re: titolo film americano [messaggio #161476 è una risposta a message #161417] sab, 21 gennaio 2012 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pucca  è attualmente disconnesso il pucca
Il 21/01/2012 17:34, adunger ha scritto:
> [...]
> sistemi di difesa governativi, centrali elettriche, ecc...
>
> Mi sembra qualcosa tipo caos totale ma non riesco a trovare informazioni.

E' quasi sicuramente die hard 4
Re: titolo film americano [messaggio #161477 è una risposta a message #161476] sab, 21 gennaio 2012 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pucca  è attualmente disconnesso il pucca
> E' quasi sicuramente die hard 4

ovvero "live free or die hard"
Re: titolo film americano [messaggio #161518 è una risposta a message #161477] dom, 22 gennaio 2012 00:00 Messaggio precedente
il pucca ha scritto:

> ovvero "live free or die hard"

trovato, grazie!