Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Everything is changed, nuovo disco di Anneke

Everything is changed, nuovo disco di Anneke [messaggio #161830] dom, 22 gennaio 2012 22:03 Messaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Un ascolto: niente a che fare con lo schifo di Agua de Anneke, o quel
che era. Rock alternativo forse non sempre ispiratissimo, ma neanche
male male. Vediamo se dura.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>

(titolo corretto)
Re: Everything is changed, nuovo disco di Anneke [messaggio #161832 è una risposta a message #161830] dom, 22 gennaio 2012 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 22 Gen, 22:03, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:
> Un ascolto: niente a che fare con lo schifo di Agua de Anneke, o quel
> che era. Rock alternativo forse non sempre ispiratissimo, ma neanche
> male male. Vediamo se dura.

Ancora da ascoltare ma con poche speranze. Il nuovo Gathering, invece,
uscirà a Settembre...buonanotte.

Carlo
Re: Everything is changed, nuovo disco di Anneke [messaggio #161960 è una risposta a message #161832] lun, 23 gennaio 2012 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/01/2012 22.25, Carlox ha scritto:

> Ancora da ascoltare ma con poche speranze. Il nuovo Gathering, invece,
> uscirà a Settembre...buonanotte.

I Gathering senza Anneke, lo ammetto, non mi dicono molto.
Mentre risentire la sua voce un po' emoziona ancora.

Il disco è leggerino (seppur più curato e rock rispetto ai suoi lavori
precedenti da solista) e con poca profondità, non credo sarà longevo.
Direi che è pop, anche questo. Però non è tutto da buttare.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Everything is changed, nuovo disco di Anneke [messaggio #163077 è una risposta a message #161832] gio, 26 gennaio 2012 09:11 Messaggio precedente
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I

> Ancora da ascoltare ma con poche speranze.

Per quanto mi riguarda, non è niente male.
Leggerino, ma piacevole.
Sento anche una qualche continuità con "Home" dei The Gathering.

G.