Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ieri ascoltai...

Ieri ascoltai... [messaggio #161967] lun, 23 gennaio 2012 10:58 Messaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
ieri mentre sorvolavo l'asia di ritorno in Italia ho potuto ascoltare con
calma:

Anthrax "Worship Music": c'e' ben poco da worshippare, mamma mia che
disco... ma siamo sicuri che siano gli Anthrax??? salvo solo la canzone
"Judas Priest". che noia, il volo mi è sembrato durare di piu' anziche'
di meno ascoltando questo disco.

Venom "Fallen Angels": gg, mi hai mentito! dove sono i versi? dov'e' la
cattiveria? canzoni anche decenti ma che loffio... oh, forse sono io che
sono diventato troppo sofistico ma zzzzzzzz

Wolf "Legions of Bastards": eccolo qua un bel dischetto! fresco e
godibile per citare l'immortale Purrone, chitarroso, belle canzoni.
consigliato

Primal Fear "Unbreakable": zzzzzzzzzzz, per dovere di cronaca

Hellyeah "Hellyeah": manca il groove. potenza e burdell ci sono ma manca
qualcosa di cazzone e cauboiesco. preferisco 10000 volte i Rebel Meets
Rebel. magari l'altro disco, Stampede, e' piu' bello, boh.

Buon anno del Dragone a tutti (molto piu' metal del passato anno del
coniglio...)

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Ieri ascoltai... [messaggio #161968 è una risposta a message #161967] lun, 23 gennaio 2012 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Daniele gommapane Merlerati" <nospam@nospam.it> wrote in message
> Buon anno del Dragone a tutti (molto piu' metal del passato anno del
> coniglio...)

Buon DraCone anche a te!
Re: Ieri ascoltai... [messaggio #162016 è una risposta a message #161967] lun, 23 gennaio 2012 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Jan 23, 10:58 am, Daniele gommapane Merlerati <nos...@nospam.it>
wrote:

> [...]
> disco... ma siamo sicuri che siano gli Anthrax??? salvo solo la canzone
> "Judas Priest". che noia, il volo mi è sembrato durare di piu' anziche'

Merdaccia di disco, concordo.

> Venom "Fallen Angels": gg, mi hai mentito! dove sono i versi? dov'e' la
> cattiveria? canzoni anche decenti ma che loffio... oh, forse sono io che
> sono diventato troppo sofistico ma zzzzzzzz

A me e' piaciuto, non fenomenale, ma si lascia sentire.

> Wolf "Legions of Bastards": eccolo qua un bel dischetto! fresco e
> godibile per citare l'immortale Purrone, chitarroso, belle canzoni.
> consigliato

Bello bello!

> [...]
> qualcosa di cazzone e cauboiesco. preferisco 10000 volte i Rebel Meets
> Rebel. magari l'altro disco, Stampede, e' piu' bello, boh.

Confermo, Stampede e' davvero buono, questo qui non sa di nulla.

> Buon anno del Dragone a tutti (molto piu' metal del passato anno del
> coniglio...)

Il coniglio in effetti e' poco metalz.
Niccolò.
Re: Ieri ascoltai... [messaggio #162018 è una risposta a message #161967] lun, 23 gennaio 2012 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 23/01/2012 10:58, Daniele gommapane Merlerati wrote:

> Venom "Fallen Angels": gg, mi hai mentito! dove sono i versi? dov'e' la
> cattiveria? canzoni anche decenti ma che loffio... oh, forse sono io che
> sono diventato troppo sofistico ma zzzzzzzz

Nemesis UH, Pedal To The Metal e Hail Satanas
Re: Ieri ascoltai... [messaggio #162021 è una risposta a message #162018] lun, 23 gennaio 2012 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 23 Jan 2012 12:29:04 +0100, Pierluigi Fumi ha scritto:

> Nemesis UH, Pedal To The Metal e Hail Satanas

giusto perche' sei tu lo riascoltero' nello stereo anziche' nel lettore
mp3.

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Ieri ascoltai... [messaggio #164068 è una risposta a message #162016] dom, 29 gennaio 2012 10:09 Messaggio precedente
<carlister@gmail.com> ha scritto:

> Il coniglio in effetti e' poco metalz.

beh, secondo me in salmì è piuttosto metal
--
G.B.Teo™