Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Football e hard rock

Football e hard rock [messaggio #162024] lun, 23 gennaio 2012 13:11 Messaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
visto che sono in ferie e non ho nulla da fare (come avrete intuito dal
numero di post che sto mandando) e dato che ultimamente si parla molto di
NFL (io sto schiscio pur seguendolo da molti anni perche' tifo Raiders :-
P) vi invito a guardare Steven Tyler che massacra l'inno nazionale prima
di Ravens - Patriots:

http://www.truemetal.it/modules.php?
name=News&file=article&sid=45895&mode=&order =0&thold=0

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Football e hard rock [messaggio #162025 è una risposta a message #162024] lun, 23 gennaio 2012 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> dato che ultimamente si parla molto di NFL

beh, essendo lo sport di squadra + bello del mondo... :)

> io sto schiscio pur seguendolo da molti anni perche' tifo Raiders :-P

lascia perdere, dopo anni di culone Jamarcus speravo nei playoff quest'anno,
invece ci siamo suicidati e oltretutto non prenderemo nessuno al draft x i
prox 2 anni.... BWAAAA :(

> vi invito a guardare Steven Tyler che massacra l'inno nazionale prima di
> Ravens - Patriots:

è stato penoso. Ma se sai che non ci arrivi più, piuttosto che fare una
figura tanto merdosa, perchè cazzo non dici di no?
Peggio ha fatto solo l'anno passato la Aguilera, con quella che è stata
definita la peggior figura di merda televisiva dell'anno (e in mondovisione,
oltretutto, 250 milioni di telespettatori + i 120.000 che la fischiavano
nello stadio). :-D

Hail
Lupo
Re: Football e hard rock [messaggio #162026 è una risposta a message #162025] lun, 23 gennaio 2012 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 23 Jan 2012 13:27:00 +0100, Magazzino ha scritto:

> beh, essendo lo sport di squadra + bello del mondo... :)

preferisco sempre il calcio, ma la NFL e' il n.2.
mi ricordo la domenica mattina quando su telecapodistria c'era la
siglettina, tra l'altro hardoccheggiante "aaaaareeee you readyyyyy for
some fooootbaaaaall!" e io facevo la versione di latino (ero ai primi
anni di liceo) guardando le partite e anche io facevo la notte a vedere i
playoff o il superbowl.

> lascia perdere, dopo anni di culone Jamarcus speravo nei playoff
> quest'anno, invece ci siamo suicidati e oltretutto non prenderemo
> nessuno al draft x i prox 2 anni.... BWAAAA :(

Ah, anche tu??? non sapevo! ti ho sempre visto parlare di altre squadre.

> [...]
> figura di merda televisiva dell'anno (e in mondovisione, oltretutto, 250
> milioni di telespettatori + i 120.000 che la fischiavano nello stadio).

amen fratello, pero' a vedere la Aguilera provavo gusto, a vedere uno dei
"nostri" un po' mi ruga.

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Football e hard rock [messaggio #162031 è una risposta a message #162026] lun, 23 gennaio 2012 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele gommapane Merlerati" <nospam@nospam.it> ha scritto

> Ah, anche tu??? non sapevo! ti ho sempre visto parlare di altre squadre.

assolutamente! ma la mia doppia personalità dissociata mi fa tifare
pesantemente 2 teams, uno un NFC (Cowboys, the glamour side) ed uno in AFC
(Raiders, the dark side) :-D

> amen fratello, pero' a vedere la Aguilera provavo gusto, a vedere uno dei
> "nostri" un po' mi ruga.

eh, chi è causa del suo mal.... :)

Hail
Lupo
Re: Football e hard rock [messaggio #162702 è una risposta a message #162024] mer, 25 gennaio 2012 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
On 01/23/2012 01:11 PM, Daniele gommapane Merlerati wrote:
> P) vi invito a guardare Steven Tyler che massacra l'inno nazionale prima
> di Ravens - Patriots:

E per rimanere IT e rinfrancarsi le orecchie, ecco qui Ted Leonard degli
Enchant:

http://www.youtube.com/watch?v=my_xQ67q_mY

Tutt'altra cosa.

Tri
Re: Football e hard rock [messaggio #162760 è una risposta a message #162702] mer, 25 gennaio 2012 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 25 Jan 2012 11:56:07 +0100, Tristan Tarrant ha scritto:

> E per rimanere IT e rinfrancarsi le orecchie, ecco qui Ted Leonard degli
> Enchant:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=my_xQ67q_mY
>
> Tutt'altra cosa.

nei video accanto ci sono un po' di robe IT, Geoff Tate, Malmsteen, e
Tyler nel 2004, mo' me li vedo.

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Football e hard rock [messaggio #162962 è una risposta a message #162025] mer, 25 gennaio 2012 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
messaggio news:jfjjmk$sce$1@tdi.cu.mi.it...

> beh, essendo lo sport di squadra + bello del mondo... :)

Insieme al basket, precisiamo :P

> lascia perdere, dopo anni di culone Jamarcus speravo nei playoff
> quest'anno, invece ci siamo suicidati e oltretutto non prenderemo nessuno
> al draft x i prox 2 anni.... BWAAAA :(

Alt, siete stati suicidati da Teeeeeeee-boooooowwwwwwwwww, e questo dovrebbe
rendervi orgogliosi in quanto primi testimoni della grandezza del più grande
qb della storia!!! XDDD

> è stato penoso. Ma se sai che non ci arrivi più, piuttosto che fare una
> figura tanto merdosa, perchè cazzo non dici di no?

Troppo ghiotta l'occasione, specialmente quando si ha un ego che fa
provincia.

Solid
Re: Football e hard rock [messaggio #162963 è una risposta a message #162026] mer, 25 gennaio 2012 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Daniele gommapane Merlerati" <nospam@nospam.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> mi ricordo la domenica mattina quando su telecapodistria c'era la
> siglettina, tra l'altro hardoccheggiante "aaaaareeee you readyyyyy for

E' la sigla del Monday Night Football, splendida !
A me piace anche quella del Sunday Night game, a dire il vero...beh lì è
merito di Faith Hill più che altro ^_^

> Ah, anche tu??? non sapevo! ti ho sempre visto parlare di altre squadre.

Lupo ha deciso che era troppo poco, tenere ad una sola squadra scarsa... XD

Solid
Re: Football e hard rock [messaggio #162964 è una risposta a message #162031] mer, 25 gennaio 2012 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:jfjp0a$1eg$1@tdi.cu.mi.it...
> [...]
>
> assolutamente! ma la mia doppia personalità dissociata mi fa tifare
> pesantemente 2 teams, uno un NFC (Cowboys, the glamour side) ed uno in AFC

Dilla tutto lupetto, tieni anche ad un'altra bella squadretta tu... :P

Solid
Re: Football e hard rock [messaggio #162965 è una risposta a message #162024] mer, 25 gennaio 2012 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> visto che sono in ferie e non ho nulla da fare

Ci sono le ferie anche in Cina?!?! O__O

> [...]
> NFL (io sto schiscio pur seguendolo da molti anni perche' tifo Raiders :-

Io tifo Dolphins ma non sto schiscio affatto! XD

Solid
Re: Football e hard rock [messaggio #163057 è una risposta a message #162964] gio, 26 gennaio 2012 08:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Solid Snake" <xyz@abc.kz> ha scritto

> Dilla tutto lupetto, tieni anche ad un'altra bella squadretta tu... :P

sono fortemente simpatizzante dei Buccaneers di Tampa, ma i 2 teams per cui
tifo sono indubbiamente Cowboys e Raiders

Hail
Lupo
Re: Football e hard rock [messaggio #163058 è una risposta a message #162963] gio, 26 gennaio 2012 08:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
"Solid Snake" <xyz@abc.kz> ha scritto

> Lupo ha deciso che era troppo poco, tenere ad una sola squadra scarsa...

Hail
Lupo
Re: Football e hard rock [messaggio #163059 è una risposta a message #162962] gio, 26 gennaio 2012 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Alt, siete stati suicidati da Teeeeeeee-boooooowwwwwwwwww, e questo
> dovrebbe rendervi orgogliosi in quanto primi testimoni della grandezza del

veramente non abbiamo solo perso l'ultima... ma tutte le ultime :(

> Troppo ghiotta l'occasione, specialmente quando si ha un ego che fa
> provincia.

adesso ha fatto provincia anche la figura di merda.... :)

Hail
Lupo
Re: Football e hard rock [messaggio #163079 è una risposta a message #162965] gio, 26 gennaio 2012 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 25 Jan 2012 22:03:12 +0100, Solid Snake ha scritto:

> Ci sono le ferie anche in Cina?!?! O__O

due volte l'anno, per il capodanno e in ottobre si chiude per una
settimana. (e cmq io ho il contratto italiano e l'ufficio del personale
mi da' la caccia per farmi fare le ferie visto quante ne ho accumulate).
comunque, non voglio dilungarmi troppo, ma sfatiamo il mito del cinese
laborioso. qui in Italia lavorano tanto perche' e' la loro azienda, ma in
madrepatria i dipendenti sono dei fancazzisti di prima categoria.
se mai faremo ancora una iammata vi raccontero' certe cose...

> Io tifo Dolphins ma non sto schiscio affatto! XD

bei tempi, belle sfide...

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Football e hard rock [messaggio #163080 è una risposta a message #162963] gio, 26 gennaio 2012 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 25 Jan 2012 22:00:22 +0100, Solid Snake ha scritto:

> E' la sigla del Monday Night Football, splendida ! A me piace anche
> quella del Sunday Night game, a dire il vero...beh lì è merito di Faith
> Hill più che altro ^_^

http://www.youtube.com/watch?v=pXyzuVk7SoI questaaaaa!!!!!!!
god bless internet!!!

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Football e hard rock [messaggio #163081 è una risposta a message #162963] gio, 26 gennaio 2012 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> E' la sigla del Monday Night Football, splendida ! A me piace anche
> quella del Sunday Night game, a dire il vero...beh lì è merito di Faith

lei in effetti è abbastanza buona anche se Hank williams è tru e lei è
fols.

riflettevo poi sulle differenze culturali tra italia e usa: loro prima
dei posticipi hanno ste sigle massiccie, noi la solita canzoncina moscia
dello spot tim...

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Football e hard rock [messaggio #163130 è una risposta a message #163081] gio, 26 gennaio 2012 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> [...]
> gommapane (from Italy!)
>
> --
> "La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"

perchè poi hanno delle partite che sono una pubblicità continua anche
in campo...
Re: Football e hard rock [messaggio #163131 è una risposta a message #163130] gio, 26 gennaio 2012 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 26 Jan 2012 05:00:13 -0800, GIuLiOnE(Gog) ha scritto:

> perchè poi hanno delle partite che sono una pubblicità continua anche in
> campo...

beh e' un tipo di gioco che lo consente, essendo spezzettato.
il calcio e' continuo e non puo' fermarsi.

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Football e hard rock [messaggio #163237 è una risposta a message #163081] gio, 26 gennaio 2012 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> riflettevo poi sulle differenze culturali tra italia e usa: loro prima
> dei posticipi hanno ste sigle massiccie, noi la solita canzoncina moscia
> dello spot tim...

Se è per quello, negli stadi durante le partite mettono sempre canzoni di
Ozzy, G'n'r', Ac/Dc quando iniziano i drive (solitamente "Welcome to the
jungle" quando la squadra di casa è in difesa, o "The final countdown"
quando la partita sta per finire)... durante le partite dei Detroit Lions,
ad esempio, le tv mettevano spesso "Detroit rock city" in coincidenza con
gli stacchi pubblicitari!! :-)

Solid
Re: Football e hard rock [messaggio #163238 è una risposta a message #163130] gio, 26 gennaio 2012 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"GIuLiOnE(Gog)" <upupone@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> perchè poi hanno delle partite che sono una pubblicità continua anche
> in campo...

Mah, quanto a tempi morti niente batte il calcio, l'unico sport al mondo in
cui esiste il concetto di "melina"... certo ci sono molte pause nel
football, ma il gioco fila comunque piuttosto spedito, t'assicuro :-)

Solid
Re: Football e hard rock [messaggio #163239 è una risposta a message #163059] gio, 26 gennaio 2012 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:jfqv1h$e0$1@tdi.cu.mi.it...

> veramente non abbiamo solo perso l'ultima... ma tutte le ultime :(

Chi ha detto il contrario? :-P
Intanto avete preso un hc che viene da Tebowlandia...

> adesso ha fatto provincia anche la figura di merda.... :)

Lol la targa qual'è? MRD?

Solid
Re: Football e hard rock [messaggio #163240 è una risposta a message #163079] gio, 26 gennaio 2012 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> madrepatria i dipendenti sono dei fancazzisti di prima categoria.
> se mai faremo ancora una iammata vi raccontero' certe cose...

Qua si spaccano di lavoro, anche la domenica: forse perché ci sono di mezzo
delle organizzazioni poco pulite che gesticono la produzione.

> bei tempi, belle sfide...

Già, il "Sea of hands"... bstrdi !!!! >:-|

Solid
Re: Football e hard rock [messaggio #163454 è una risposta a message #163130] ven, 27 gennaio 2012 09:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"GIuLiOnE(Gog)" <upupone@hotmail.it> ha scritto

> perchè poi hanno delle partite che sono una pubblicità continua anche in
> campo...

si, ma non è come nel calcio che tolgono la partita mentre la si gioca per
far pubblicità, o al massimo il riquadrino.
E' proprio che la partita è ferma e quindi possono fare pubblicità. Loro la
vivono diversamente (dura anche molto di +) e in quelle pause uno ne
approfitta per andare al cesso, prendersi da bere, cucinare spuntini, dire
cazzate, ecc.
Ad esempio:
- pausa 1°-2° quarto: sfornata teglia tacos
- pausa 1°-2° tempo: sfornate pizze
- pausa 3°-4° quarto: sfornata teglia fajitas
- nelle pause post fieldgoal o punt: pisciata o recupero birra fresca dal
frigo :-D
e tutto senza perdere un attimo di gioco!

Hail
Lupo
Re: Football e hard rock [messaggio #163455 è una risposta a message #163237] ven, 27 gennaio 2012 09:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Solid Snake" <xyz@abc.kz> ha scritto

> Se è per quello, negli stadi durante le partite mettono sempre canzoni di
> Ozzy, G'n'r', Ac/Dc

quelle sono fisse, ma allo stadio passa anche roba + spessa: ho già
ascoltato Pantera, Metallica, IronMaiden, Fear Factory, ecc e roba + moderna
(LimpBizkit, SOAD, ecc.)

Hail
Lupo
Re: Football e hard rock [messaggio #163481 è una risposta a message #163454] ven, 27 gennaio 2012 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 27 Gen, 09:06, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> [...]
> frigo  :-D
> e tutto senza perdere un attimo di gioco!

appunto, quello che dicevo io!
Re: Football e hard rock [messaggio #163622 è una risposta a message #163240] ven, 27 gennaio 2012 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 26 Jan 2012 19:59:48 +0100, Solid Snake ha scritto:
> Qua si spaccano di lavoro, anche la domenica: forse perché ci sono di
> mezzo delle organizzazioni poco pulite che gesticono la produzione.

beh in cina per esempio le banche sono aperte anche di sabato e domenica
fino alle 17.
comunque come ti ho detto, se l'azienda è loro si fanno il culo, se sono
dipendenti no.

> Già, il "Sea of hands"... bstrdi !!!! >:-|

beh ma quelli erano gli anni 70, io intendo anni 90

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Football e hard rock [messaggio #163623 è una risposta a message #163240] ven, 27 gennaio 2012 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Football e hard rock [messaggio #163872 è una risposta a message #163622] sab, 28 gennaio 2012 15:36 Messaggio precedente
> Il Thu, 26 Jan 2012 19:59:48 +0100, Solid Snake ha scritto:

> beh in cina per esempio le banche sono aperte anche di sabato e domenica
> fino alle 17.

Ecco, ad esempio :)

> comunque come ti ho detto, se l'azienda è loro si fanno il culo, se sono
> dipendenti no.

Ok

> beh ma quelli erano gli anni 70, io intendo anni 90

Chiaro, le sfide non sono mai finite... quest'anno vi abbiamo fatti a fette,
per esempio :-)

Solid