Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » MP e Nokia 310T

MP e Nokia 310T [messaggio #892] mar, 15 luglio 2008 21:59 Messaggio successivo
Noce  è attualmente disconnesso Noce
Ciao,
possiedo il decoder in oggetto, ho provato ad aggiornarlo dal canale
mediaset premiun o boing con esiti sempre negativi. L'ultimo aggiornamento
software dovrebbe risalire al 1.06.Volendo acquistare la tessera prepagata
"Medaiset premium", riesco a visualizzarli in questo decoder? In alternativa
quale decoder con buona ricezione mi consiglaite di acquistare?

Ciao e grazie
Re: MP e Nokia 310T [messaggio #893 è una risposta a message #892] mer, 16 luglio 2008 00:08 Messaggio precedente
Kaiser Soze  è attualmente disconnesso Kaiser Soze

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/informazione/boxinter attivo/boxinterattivo_ricerca.shtml