Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Re: Sostituzione batteria 3GS

Re: Sostituzione batteria 3GS [messaggio #162306] mar, 24 gennaio 2012 12:11
Bordix  è attualmente disconnesso Bordix
Il 24/01/12 11:56, MarcoG ha scritto:

> Dai ragazzi non litigate!
> :-D

non sono litigi... ho solo provocato per riuscire ad avere informazioni
corrette, dopo averne scritte di sbagliate (scrivevo batteria ma pensavo
vetro...) mi ero accorto da subito dell' errore, ma le info corrette ho
dovuto estorcerle con le pinze :)

> Su Youtube ho visto come si fa, ma volevo sapere le esperienze dirette, magari
> qualche dritta, oppure un centro che lo esegue a un prezzo ragionevole.

in che zona vivi? consiglio di cercare con google un laboratorio vicino
a casa e contattarli telefonicamente e recarti di persona se si instaura
la fiducia....

Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
HTC Desire HD per comunicare