Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [MN] Vendo BlackBerry Storm2 9520 (3 giorni di vita)

[MN] Vendo BlackBerry Storm2 9520 (3 giorni di vita) [messaggio #5420] dom, 16 maggio 2010 19:57 Messaggio successivo
Padano  è attualmente disconnesso Padano
Vendo per errato acquisto, troppo complesso questo telefono, praticamente
nuovo, 3 giorni di vita sul mobile di casa.Corredato di tutto l'originale e
scontrino fiscale come garanzia.

Per ulteriori domande non esitate a contattarmi, ritiro a mano o spedizione
in J+3

350 euro + eventuale spedizione
Re: [MN] Vendo BlackBerry Storm2 9520 (3 giorni di vita) [messaggio #5421 è una risposta a message #5420] mar, 18 maggio 2010 13:46 Messaggio precedente
Padano  è attualmente disconnesso Padano
Venduto