Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » scaletta

scaletta [messaggio #162455] mar, 24 gennaio 2012 19:02 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Scaletta ufficiale di rialscio ubuntu 12.04 LTS

Da poco sono state rese pubbliche le date di rilascio della nuova
distribuzione LTS di ubuntu

Ecco le date UFFICIALI:

1 Dicembre 2011: Alpha 1
2 Febbraio 2012: Alpha 2
23 Febbraio 2012: Beta 1
22 Marzo 2012: Beta 2
19 Aprile 2011: RC
26 Aprile 2012: Ubuntu 12.04
Due versione alpha e due beta con una release candidate.

Ovviamente da prendere con le pinze visto le grandi innovazioni che
Ubuntu stà apportando al suo interno.

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> [...]
> Due versione alpha e due beta con una release candidate.
>
> Ovviamente da prendere con le pinze visto le grandi innovazioni che

poi magari mi spiegano come fanno a dare date così precise ad un SO che
è ancora in fase alpha.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: scaletta [messaggio #162462 è una risposta a message #162458] mar, 24 gennaio 2012 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> poi magari mi spiegano come fanno a dare date così precise ad un SO che
> è ancora in fase alpha.

perche' se ne battono la minchiazza e rilasciano la stable anche se e'
satolla di bug

--
'codio
Re: scaletta [messaggio #162551 è una risposta a message #162458] mar, 24 gennaio 2012 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 24 Jan 2012 19:04:58 +0100, SiMcarD ha scritto:

> poi magari mi spiegano come fanno a dare date così precise ad un SO che
> è ancora in fase alpha.

me lo sono sempre chiesto pure io

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: scaletta [messaggio #162631 è una risposta a message #162455] mar, 24 gennaio 2012 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> Due versione alpha e due beta con una release candidate.
>
> Ovviamente da prendere con le pinze visto le grandi innovazioni che

Interessantissimo....
Re: scaletta [messaggio #162632 è una risposta a message #162631] mar, 24 gennaio 2012 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

quoto vivadio

--

--------
eh?(cit)
On 01/24/2012 07:07 PM, maaaatteo wrote:
> [...]
>>> 2 Febbraio 2012: Alpha 2
>>> 23 Febbraio 2012: Beta 1
>>> 22 Marzo 2012: Beta 2
>>> 19 Aprile 2011: RC

> perche' se ne battono la minchiazza e rilasciano la stable anche se e'
> satolla di bug

Mbo'... Io con Ubuntu proprio non mi ci ritrovo.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny