Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » frase di h.bogart

frase di h.bogart [messaggio #162768] mer, 25 gennaio 2012 14:19 Messaggio successivo
gretel  è attualmente disconnesso gretel
girolando in rete mi sono imbattuta in questo film:

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=26170

mi ha fatto venire in mente una battuta di bogart, in un film dove si
parlava di giornalismo, quando durante una riunione una signora
visibilmente incinta dice "mi viene da vomitare" e B. risponde "anche
a me"

sarà questo? sono secoli che mi è rimasta in mente quella battuta, ma
non ho mai più rivisto il film...
Re: frase di h.bogart [messaggio #163025 è una risposta a message #162768] gio, 26 gennaio 2012 03:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
susanna  è attualmente disconnesso susanna
"gretel" ha scritto nel messaggio
:
[...]

Vabbe', ho capito.

susanna
Re: frase di h.bogart [messaggio #163061 è una risposta a message #163025] gio, 26 gennaio 2012 07:58 Messaggio precedente
gretel  è attualmente disconnesso gretel
On 26 Gen, 03:01, "susanna" <s...@eliminami.libero.anchequesto.it>
wrote:

> Vabbe', ho capito.

ma LOL! :-)