Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Desottoscrivo. Adi

Desottoscrivo. Adi [messaggio #162890] mer, 25 gennaio 2012 18:17 Messaggio successivo
Cari ragazzi, sento che è momento di desottoscrivere it.test. Gli ultimi
scambi di reply mi hanno decisamente schifato. Attualmente non ho voglia
di condividere questo spazietto, sia pur virtuale, con gentaglia della
risma della "Tarata di Trieste" (meno nota come maeel) e
dell'"(Inde)Fesso Levatore di Tende" (meno noto come Lapoz/Orhpeus o chi
per lui), affetta da un insano, morboso e futile attaccamento ai miei
post. Gentaglia, e ribadisco *gentaglia*, senza una vita propria e
perennemente incline, nonostante "cortesi" inviti in senso opposto, ad
esprimere opinioni non richieste. Il ribrezzo che mi provocano è
intollerabile. Per questo motivo, faccio un favore al mio stomaco e
chiudo qui.

A scanso di malintesi, tutto ciò non ha niente a che vedere con Willis
con il quale penso e spero d'aver chiarito le cose in privato.

Per il momento, e fino a data da destinarsi, vi saluto. È probabile che
ci si riveda, prima o poi. Nel bisogno, immagino sappiate come fare a
contattarmi. In bocca al lupo per tutto. Desottoscrivo e chiudo.

FCUB
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 25/01/2012 18:17, ha scritto:

> Per il momento, e fino a data da destinarsi, vi saluto. È probabile che
> ci si riveda, prima o poi.

> Nel bisogno, immagino sappiate come fare a contattarmi.

Veramente no, ti ho già detto che se scrivo a Fidel mi rispondono i
cubbbani. ;)

> In bocca al lupo per tutto. Desottoscrivo e chiudo.
> FCUB

Grazie per tutto il pesce.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
Il 25/01/2012 18.17, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> [...]
> esprimere opinioni non richieste. Il ribrezzo che mi provocano è
> intollerabile. Per questo motivo, faccio un favore al mio stomaco e

E per 2 (due) che ti scassano te ne vai?
Eppure basterebbe ignorare, non serve nemmeno il plonk del più stupido
dei nr...

> [...]
> ci si riveda, prima o poi. Nel bisogno, immagino sappiate come fare a
> contattarmi. In bocca al lupo per tutto. Desottoscrivo e chiudo.

Peccato, ma ok.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
> [...]
> ci si riveda, prima o poi. Nel bisogno, immagino sappiate come fare a
> contattarmi. In bocca al lupo per tutto. Desottoscrivo e chiudo.

"me rimbarza" proprio è un termine che sempre meno persone conoscono...
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #162897 è una risposta a message #162896] mer, 25 gennaio 2012 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
SiMcarD scriveva il 25/01/2012 :

quoto per tutti i santi del paradiso.

--

--------
eh?(cit)

dimenticavo: la triestina è fallita.

http://tinyurl.com/7lbr5ev

--

--------
eh?(cit)
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Urbano ha pensato forte :

> dimenticavo: la triestina è fallita.
>

> http://tinyurl.com/7lbr5ev

azzz :(
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #162909 è una risposta a message #162903] mer, 25 gennaio 2012 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

ititest un ng per very dury lol :oÞ

--

--------
eh?(cit)
> [...]
> riveda, prima o poi. Nel bisogno, immagino sappiate come fare a contattarmi.
> In bocca al lupo per tutto. Desottoscrivo e chiudo.

ohi ohi chiama la mamma nghe ngheee
prima però tirati giù tipo una mezza dozzina di statistiche e prendi
nota del totale dei tuoi post e dei miei, confrontali e ammira
l'attaccamento morboso nonchè futile della sottoscritta nei tuoi
confronti.

> FCUB

Poi a che pro sta carnavelata plateale se li hai tutti in pvt?
ALTRO che A.Salam! A.Sordi ti si confà di più.

Stame ben
maeelatara
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #162924 è una risposta a message #162890] mer, 25 gennaio 2012 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mi dispiace, suerte! :-)

--
Alex M.
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #162927 è una risposta a message #162924] mer, 25 gennaio 2012 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/01/2012 19.50, Alex M. ha scritto:

> mi dispiace, suerte! :-)

e comunque non concordo con la tua scelta,i cretini li troverai
sempre,qui come li' fuori...quindi .... vabeh suerte di nuovo

--
Alex M.
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #162935 è una risposta a message #162900] mer, 25 gennaio 2012 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> dimenticavo: la triestina è fallita.

e chi per non fallire, ruba

> http://tinyurl.com/7lbr5ev
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #162938 è una risposta a message #162935] mer, 25 gennaio 2012 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
maeel ci ha detto :

gnè gnè studia e tas
http://it.wikipedia.org/wiki/Atalanta_Bergamasca_Calcio

--

--------
eh?(cit)
> [...]
> riveda, prima o poi. Nel bisogno, immagino sappiate come fare a contattarmi.
> In bocca al lupo per tutto. Desottoscrivo e chiudo.

ma è un definitivo saluto come quelli del peppindex o parli davvero?
:o)
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #162942 è una risposta a message #162938] mer, 25 gennaio 2012 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Scriveva Urbano mercoledì, 25/01/2012:
> maeel ci ha detto :

> gnè gnè studia e tas
> http://it.wikipedia.org/wiki/Atalanta_Bergamasca_Calcio

fcub c'ha i gatti, tu non lo so, quindi quel tas lo vai a dire a chi ti
vive vicino.

e giusto x la cronaca .. la storia dell'Atalanta la conosco molto bene.
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #162944 è una risposta a message #162942] mer, 25 gennaio 2012 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, maeel ha scritto :
> [...]
> vicino.
>
> e giusto x la cronaca .. la storia dell'Atalanta la conosco molto bene.

io i gatti non cellì ho e ribadisco *tas* altrimenti..levo le tende

e pensare che una volta c'eravamo tanto amati :'(

--

--------
eh?(cit)
Dopo dura riflessione, Urbano ha scritto :

> io i gatti non cellì ho e ribadisco *tas* altrimenti..levo le tende
>
> e pensare che una volta c'eravamo tanto amati :'(

metti tanta cattiveria nelle tue risposte, sai farmi male come
nessun'altro qui dentro.
Forse qualche accadimento della vita t'ha cambiato, ma non credo,
cattivi si nasce.
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #162950 è una risposta a message #162890] mer, 25 gennaio 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> Per il momento, e fino a data da destinarsi, vi saluto. È probabile che
> ci si riveda, prima o poi. Nel bisogno, immagino sappiate come fare a
> contattarmi. In bocca al lupo per tutto. Desottoscrivo e chiudo.

speravo fosse uno scherzo... :(

--
"Smithers, libera i cani."
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #162952 è una risposta a message #162949] mer, 25 gennaio 2012 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=VCk9NMN_NVc

--

--------
eh?(cit)
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> [...]
> che ci si riveda, prima o poi. Nel bisogno, immagino sappiate come
> fare a contattarmi. In bocca al lupo per tutto. Desottoscrivo e

porc...
Bye. però così...

> --
> (\__/)
> (='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> (")_(") to help him gain world domination.

....l'opera di Bunny resta un'incompiuta. :-)
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #162987 è una risposta a message #162941] mer, 25 gennaio 2012 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 25 Jan 2012 20:38:14 +0100
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha
scritto:

> Il 25/01/2012, Fuori-Come-Un-Balcone ha detto :

> ma è un definitivo saluto come quelli del peppindex o parli davvero?
> :o)

già. e se ha desottoscritto subito non ci sta nemeno leggendo.
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #163228 è una risposta a message #162890] gio, 26 gennaio 2012 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Fuori-Come-Un-Balcone:
> [...]
> ci si riveda, prima o poi. Nel bisogno, immagino sappiate come fare a
> contattarmi. In bocca al lupo per tutto. Desottoscrivo e chiudo.

l'ha presa bene

> [...]
> (\__/)
> (='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> (")_(") to help him gain world domination.

sciao cava :-*

--
L.C.D.P.
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #163304 è una risposta a message #162890] mer, 25 gennaio 2012 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cfr. Inferno, Canto III verso 51

--
un film talmente brutto che ad un certo punto uno degli attori si è
addormentato
> [...]
> (\__/)
> (='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> (")_(") to help him gain world domination.

Mah io ho imparato a fregarmene, nel senso che non me ne fotte un cazzo
di quello che pensano le persone senza vita sociale e che vogliono solo
rompere i coglioni alla gente.....Però non è malvagia la tua scelta,
goditi il tuo momento di vita stupendo :) E un consiglio, meno dici
meglio è....ho imparato per esperienza che la gente cattiva gufa in
maniera impressionante.

--
Canguretta
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #163323 è una risposta a message #163304] gio, 26 gennaio 2012 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*ga.n*, in data 25/01/2012 18:26, ha scritto:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 25/01/2012 :

> cfr. Inferno, Canto III verso 51

Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
51 non ragioniam di lor, ma guarda e passa».

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace la compagnia perché sono un tipo alla mano, per lo stesso

> Fama di loro il mondo esser non lassa;
> misericordia e giustizia li sdegna:
> 51 non ragioniam di lor, ma guarda e passa».

una bambolina a forma di Virgilio al distinto signore in fondo

--
Ho altri modi di farmi del male, tipo iniziare rapporti con donne a
900 km di distanza... Perche' il mio masochismo dovrebbe arrivare a
ga.n <ga.n@askme.invalid> ha scritto:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 25/01/2012 :

> cfr. Inferno, Canto III verso 51

che fai, provochi?
cfr. Inferno Canto XVIII, vv. 112-114

ps Dante è come i Simpson; sempre oltre. :-D
Re: Desottoscrivo. Adi [messaggio #163603 è una risposta a message #163602] ven, 27 gennaio 2012 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

i Simpson deppiù! 8-)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone
*verde*, in data 27/01/2012 17:38, ha scritto:

> che fai, provochi?
> cfr. Inferno Canto XVIII, vv. 112-114

111 de l'arco, ove *lo scoglio* più sovrasta.
Quivi venimmo; e quindi giù nel fosso
vidi gente attuffata in uno sterco
114 che da li uman privadi parea mosso.

*lo scoglio*: Schettino è lei? *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo.
Dopo dura riflessione, verde ha scritto :

> che fai, provochi?

non ne sarei in grado, praticamente conosco a memoria solo que

> cfr. Inferno Canto XVIII, vv. 112-114
> ps Dante è come i Simpson; sempre oltre. :-D

purtroppamente l'insegnanta dital'iano del lyceo al bienno era una
minchia piena d'acqua (tm) e al triennio all'insegnanto gliene fotteva
'ncazzo

quello che so ho scelto di studiarlo io per cOltura personale

--
ciao sei nuova?
fai cam?

> [...]
>
> purtroppamente l'insegnanta dital'iano del lyceo al bienno era una
> minchia piena d'acqua (tm) e al triennio all'insegnanto gliene

q8 e solidarizzo.
se non fosse stato per quello delle medie...