Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Deli newyorchesi al cinema

Deli newyorchesi al cinema [messaggio #163209] gio, 26 gennaio 2012 15:25 Messaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
vi vengono in mente scene ambientate in un deli newyorkese al cinema?
oltre a "Broadway Danny Rose" e "Harry ti presento Sally"
Re: Deli newyorchesi al cinema [messaggio #163212 è una risposta a message #163209] gio, 26 gennaio 2012 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 26 Gen, 15:25, il cuggino di nico <a...@b.c> wrote:
> vi vengono in mente scene ambientate in un deli newyorkese al cinema?
> oltre a "Broadway Danny Rose" e "Harry ti presento Sally"

A me non viene neanche in mente che cazzo sia un deli

Michele
Re: Deli newyorchesi al cinema [messaggio #163215 è una risposta a message #163212] gio, 26 gennaio 2012 16:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
juan  è attualmente disconnesso juan
Il 26/01/12 16.23, Once Upon a Time in IACine ha scritto:

> A me non viene neanche in mente che cazzo sia un deli
>
> Michele

"Digli di comprarsi un Deliiiiiii"
Re: Deli newyorchesi al cinema [messaggio #163537 è una risposta a message #163212] ven, 27 gennaio 2012 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/01/2012 16.23, Once Upon a Time in IACine ha scritto:

> A me non viene neanche in mente che cazzo sia un deli
>
> Michele

http://lmgtfy.com/?q=deli
Re: Deli newyorchesi al cinema [messaggio #163673 è una risposta a message #163537] ven, 27 gennaio 2012 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mco  è attualmente disconnesso mco
Il 27/01/2012 15:45, il cuggino di nico ha scritto:

> http://lmgtfy.com/?q=deli

indizi per favore, ce ne sono 197.000.000
Re: Deli newyorchesi al cinema [messaggio #163820 è una risposta a message #163673] sab, 28 gennaio 2012 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/01/2012 23.01, mco ha scritto:

> indizi per favore, ce ne sono 197.000.000

"Broadway Danny Rose"
più indizio di così
Re: Deli newyorchesi al cinema [messaggio #163880 è una risposta a message #163212] sab, 28 gennaio 2012 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe  è attualmente disconnesso John Doe
Once Upon a Time in IACine wrote:

>A me non viene neanche in mente che cazzo sia un deli
>
>Michele

Credo sia un cazzo di ristorante.
Re: Deli newyorchesi al cinema [messaggio #164173 è una risposta a message #163212] dom, 29 gennaio 2012 15:43 Messaggio precedente
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Once Upon a Time in IACine" <michele_libero@libero.it> ha scritto

> A me non viene neanche in mente che cazzo sia un deli

E' una specie di salumeria/gastronomia/negozio di specialità alimentari dove
però ci si può anche sedere ad un tavolino a mangiare qualcosa, più che
altro panini e piatti pronti. La cosa più vicina che abbiamo in Italia sono
i bar con servizio di "tavola fredda".

Saluti
BS