Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » |UFV| Contagion

ErCalipp  è attualmente disconnesso ErCalipp
Due ore e passa di film che potevano essere meno di una.
Tanti personaggi, tanti attori, un po' di carne al fuoco, ma il piatto
rimane li' e nessuno si ricorda di cucinarlo.
Storia di un virus, della pandemia, e della ricerca del vaccino.
Si attende un colpo di scena, una variazione al corso degli eventi
narrati che non arrivera', e con qualche sbadiglio si giunge al termine
del film domandandosi: "embe'?!".
Voto: 5

Alabarda spaziale forever.
Re: |UFV| Contagion [messaggio #163245 è una risposta a message #163242] gio, 26 gennaio 2012 19:25 Messaggio precedente
SR2  è attualmente disconnesso SR2
Il 26/01/2012 18:48, ErCalipp ha scritto:
> [...]
> Si attende un colpo di scena, una variazione al corso degli eventi
> narrati che non arrivera', e con qualche sbadiglio si giunge al termine

Bella la costruzione della suspance sull'attesa di una rivelazione
finale ridicola.
Che fai proprio:
"Non me lo sarei mai immaginato..."

Meglio Sharktopus Vs. Mega Piranha
Almeno non ci mettono gli attoroni per fregare il pubblico.