Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Sony-Ericsson-XPERIA-X10-mini - NUOVO

Sony-Ericsson-XPERIA-X10-mini - NUOVO [messaggio #5445] dom, 31 ottobre 2010 14:36 Messaggio successivo
Davip  è attualmente disconnesso Davip
Causa regalo troppo oneroso vorrei rivendere questo per poter restituire parte dei
soldi (e poi mi serviva un cell prefer. con tastiera normale)
Non e' stato usato ne toccato, le varie parti sono rimaste sigillate (non so se c'e' sigillo ma almeno
chiuse con nastro) nelle loro bustine, ho solo alzato il coperchio e il cartoncino portacell. per
vedere lo scomp. accessori, e vedo che dentro c'e' un caricabatt. di quelli micro credo
con cordone staccabile (sara' usb..) e una stupenda cover in piu' color verde chiaro metalliz.
(lime) molto bella, mentre il tel. sembra essere tutto nero con cover normale.
Mi baso sul prezzo della ricerca web che ho fatto , una pagina delle info:
http://mobile.softpedia.com/phones/Sony-Ericsson/Sony-Ericss on-XPERIA-X10-mini.shtml
clicca sulla foto per vederne delle altre.
Tra le carat. in breve:
Schermo touch antigraffio, foto 5mp, aGps/googlemaps, Umts/hsdpa trib./gsm 4band,
sdram 128mb/ flash 2gb, Wlan, Android, Doc viewer, FM radio RDS.
Se volete foto interno chiedetela.

Eur. 210 (possibile sconto, vedro')
Re: Sony-Ericsson-XPERIA-X10-mini - NUOVO [messaggio #5447 è una risposta a message #5445] gio, 04 novembre 2010 00:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Davip  è attualmente disconnesso Davip
Eur 200
Re: Sony-Ericsson-XPERIA-X10-mini - NUOVO [messaggio #5451 è una risposta a message #5445] sab, 06 novembre 2010 19:06 Messaggio precedente
Gigi1@diesel  è attualmente disconnesso Gigi1@diesel

bello smartphone