Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Adelscott armatizzata malto di whisky

Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164135] dom, 29 gennaio 2012 13:54 Messaggio successivo
solo 5.8%vol

un sorso un ruttolo

troppo gasificatrice

e contiene coloranti

ma che cazzo ci metti i coloranti mica la compro per il colore ma per
il sapore porcoddio
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164136 è una risposta a message #164135] dom, 29 gennaio 2012 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha affermato clamorosamente:

> solo 5.8%vol
>
> un sorso un ruttolo
>
> troppo gasificatrice
>

> e contiene coloranti
>
> ma che cazzo ci metti i coloranti mica la compro per il colore ma per il
> sapore porcoddio

usate delle cazzo di bottiglie colorate e mettete liquidi trasparenti,
cazzo

--
"Smithers, libera i cani."
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164137 è una risposta a message #164136] dom, 29 gennaio 2012 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> usate delle cazzo di bottiglie colorate e mettete liquidi trasparenti,
> cazzo

quoto
avete rotto i coglioni con i coloranti e conservanti
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164138 è una risposta a message #164136] dom, 29 gennaio 2012 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> Catrame ha affermato clamorosamente:

> usate delle cazzo di bottiglie colorate e mettete liquidi trasparenti,
> cazzo

Ma se poi li versi in un bicchiere cambia colore.

--
Tyltyl
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164139 è una risposta a message #164138] dom, 29 gennaio 2012 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma se poi li versi in un bicchiere cambia colore.

e che cazzo , mica è color merda e puzza di bocca di gianni, eh
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164141 è una risposta a message #164139] dom, 29 gennaio 2012 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Vuoi il mio tè freddo adulterato?

--
Tyltyl
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164142 è una risposta a message #164141] dom, 29 gennaio 2012 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Vuoi il mio tè freddo adulterato?

spetta, chiamo ggianni e gli dico se gradisce
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164147 è una risposta a message #164138] dom, 29 gennaio 2012 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl ha affermato clamorosamente:

bicchieri colorati
e mentre versi ti volti

--
"Smithers, libera i cani."
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164184 è una risposta a message #164135] dom, 29 gennaio 2012 15:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 29 Jan 2012 13:54:00 +0100, Catrame ha scritto:

> solo 5.8%vol
>
> un sorso un ruttolo
>
> troppo gasificatrice
>

> e contiene coloranti
>
> ma che cazzo ci metti i coloranti mica la compro per il colore ma per il
> sapore porcoddio

che bei ricordi :-)
Moooolti anni or sono io e la mia bbanda andavano ad Adelscott che poi
non è una birra ma solo una gran cagata

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il 29/01/2012 13:54, Catrame ha scritto:
> solo 5.8%vol
>
> un sorso un ruttolo
>
> troppo gasificatrice
>

> e contiene coloranti
>
> ma che cazzo ci metti i coloranti mica la compro per il colore ma per il
> sapore porcoddio

la fanno ancora?!?
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164205 è una risposta a message #164193] dom, 29 gennaio 2012 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato ci ha detto :

> la fanno ancora?!?

qua si trova
magari sono lattine di 15 anni fa, cissà
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164415 è una risposta a message #164184] lun, 30 gennaio 2012 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 29 Jan 2012 14:14:16 +0000, fandango ha scritto:
> Moooolti anni or sono io e la mia bbanda andavano ad Adelscott che poi
> non è una birra ma solo una gran cagata

kksk

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
On 29 Gen, 15:14, fandango <fanda...@invalid.invalid> wrote:

> che bei ricordi :-)
> Moooolti anni or sono io e la mia bbanda andavano ad Adelscott che poi
> non è una birra ma solo una gran cagata

quoto tutto.
e' un birrino del cazzo per adolescienti che penzano sia una birra da
fighi.
la bevevo a dieciassette anno ggiu'pper su'.

--
FabMind
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164420 è una risposta a message #164417] lun, 30 gennaio 2012 09:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Gen, 09:17, FabMind <mind...@gmail.com> wrote:

> quoto tutto.
> e' un birrino del cazzo per adolescienti che penzano sia una birra da
> fighi.
> la bevevo a dieciassette anno ggiu'pper su'.

E' esattamente quello che volevo dire io ma tu l'hai detto meglio.
Quando i miei amicici bevevano adelscot e ceres io sperimentavo quelle
d'abazia e mi perculavano che pigliavo le purghe invece che la birra.
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164423 è una risposta a message #164420] lun, 30 gennaio 2012 09:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
LuckyA wrote:

> E' esattamente quello che volevo dire io ma tu l'hai detto meglio.
> Quando i miei amicici bevevano adelscot e ceres

Vedo che ci siamo passati tutti da quella broda
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164424 è una risposta a message #164423] lun, 30 gennaio 2012 10:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Gen, 09:52, "ViLco" <villi...@tin.it> wrote:

> Vedo che ci siamo passati tutti da quella broda

Fa figo a 19 anni ordinare una "al doppomalto e uischi"
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164425 è una risposta a message #164205] lun, 30 gennaio 2012 10:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/01/2012 17:20, Catrame ha scritto:
> iNbucato ci ha detto :

> qua si trova
> magari sono lattine di 15 anni fa, cissà

probabb
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164426 è una risposta a message #164423] lun, 30 gennaio 2012 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Do  è attualmente disconnesso Do
Schriebbe ViLco que <jg5m5l$gtr$1@dont-email.me>:

> Vedo che ci siamo passati tutti da quella broda

+1
era quella puttanata di etichetta che diceva 8 gradi alcoolici che
faceva molto "minchia che figo"

--
quotatore di post abbandonati (ma non proprio tutti)
Re: Adelscott armatizzata malto di whisky [messaggio #164624 è una risposta a message #164426] lun, 30 gennaio 2012 21:00 Messaggio precedente

> +1
> era quella puttanata di etichetta che diceva 8 gradi alcoolici che faceva
> molto "minchia che figo"

il poblema è che costava attipo heineken+++

il tutto si risolveva prendendo una heineken, una vodka liscia e una
cannuccia, dare un bel sorso alla heineken versare la vodka nella
bottiglia usare la cannuccia ics mescolare il tutto indi buttare la
cannuccia e bersela como una birra normale fischiettando con
indifferenza, ripetere fino a rincoglionimento.

sì, gli effetti potrebbero essere permanenti.

no, la vodka non la puoi mettere in birre diverse dalla heineken pecchè
altrimenti je troppo amara.

--
Dai mk, non bestemmiare, che una cosa e' frequentare un NG di froci,
un'altra e' frequentare un NG di froci che bestemmiano. A tutto c'e' un