Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [OT] serie - e adesso che ho finito the wire

[OT] serie - e adesso che ho finito the wire [messaggio #164225] dom, 29 gennaio 2012 18:29 Messaggio successivo
Pippo  è attualmente disconnesso Pippo
grande, grandissimo (the wire)
e ho visto (o sto vedendo) the shield, luther, breaking bad, house,
justified, mentalist, dexter, sons of anarchy
mi procuro i sopranos? e six feet under?
o nelle nuove serie c'e' robba forte? boardwalk empire?
ho in naftalina castle, chuck e californicazzion
(chesepossolivedomagia'nonnesentoilbisogno) e pure il nuovo sherlock
non mi dite lost, 24, csi-ate, cicisbei e nerd che si parlano addosso e
vampirli che abborro, medical che ne ho dupalle, polizziottti tutti d'un
pezzzo e coi poteri maggici, a me me piace il nuar, il cruising della
susanna (lol volevo farlo vedere a mami e papi 25 anni fa, a momenti
m'appennono), gli occhi di vick quanno mena de brutto, heisenberg che coce
l'anfe, le discese ardite (senza risalite), le robbe forti, meglio se
spruzzate adeguatamente di ironia e humor nero
e romanzo criminale? (i tele)
consigli please, se potete, che io i fighetti di it.arti.cinema li leggo
sempre, e grazie

ciao, marco
Re: [OT] serie - e adesso che ho finito the wire [messaggio #164226 è una risposta a message #164225] dom, 29 gennaio 2012 19:18 Messaggio precedente
Giacomo \"Gwilbo[1]  è attualmente disconnesso Giacomo \"Gwilbo[1]
In data Sun, 29 Jan 2012 18:29:34 +0100, Pippo ha scritto:

> consigli please, se potete, che io i fighetti di it.arti.cinema li leggo
> sempre, e grazie

Nel tuo elenco non ho visto Fringe. Un nuovo X-Files, molto horror, con
la tecnologia e come protagonista e una grande corporazione al posto
degli alieni, e ottimi personaggi. La protagonista effettivamente è una
"poliziotta tutta d'un pezzzo" (e, almeno a quanto pare di capire dalla
fine della prima stagione, ha anche qualche superpotere, ma forse no),
ma in compenso c'è tanto humour nero.

--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/