Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » non ho pi

non ho pi [messaggio #906] ven, 25 luglio 2008 17:50 Messaggio successivo
nico  è attualmente disconnesso nico
salve a tutti.
da circa un mese il mio decoder philips DTR6610/00 non ha più l'audio, si
vedono le immagini ma non l'audio.
abito a bari.
grazie a chi vorrà aiutarmi.
ah, domenticavo, se stacco tutti i cavi e lo riaccendo, come d'incanto
l'audio torna a funzionare ma dopo un paio di giorni sparisce dinuovo.
grazie
Re: non ho pi [messaggio #907 è una risposta a message #906] ven, 25 luglio 2008 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rigor  è attualmente disconnesso Rigor
On Fri, 25 Jul 2008 15:50:19 GMT, "nico" <nicotot@inwind.it> wrote:

>salve a tutti.
>da circa un mese il mio decoder philips DTR6610/00 non ha più l'audio, si
>vedono le immagini ma non l'audio.

Se lo hai aggiornato, il problema é quello.....
Re: non ho pi [messaggio #908 è una risposta a message #907] dom, 27 luglio 2008 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
trudi  è attualmente disconnesso trudi
Rigor ha scritto:

> Se lo hai aggiornato, il problema é quello.....
IO ho il stesso problema dopo averlo aggiornato.Come faccio a
ripristinare il vecchio software?
Grazie a chi mi saprà aiutare.
Ciao
Re: non ho pi [messaggio #914 è una risposta a message #908] gio, 31 luglio 2008 03:34 Messaggio precedente
ala  è attualmente disconnesso ala
non si puo' purtroppo anche il ripristino delle impostazioni
iniziali non cambia nulla ......
solo se hai una seriale ed un pc con il quale scaricare l'immagine rom
vecchia e aggiornare il decoder con cavo seriale
necessiterai di cavo rs232 e software da scaricare dal sito di supporto del
decoder