Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » endhiran sottotitoli

endhiran sottotitoli [messaggio #164317] dom, 29 gennaio 2012 21:40 Messaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
Qualcuno li ha in italiano?
Non si trovano da nessuna parte.

maitre Aliboron.
Re: endhiran sottotitoli [messaggio #164318 è una risposta a message #164317] dom, 29 gennaio 2012 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Spacca  è attualmente disconnesso Andrea Spacca
On 29 Gen, 21:40, maitre Aliboron <maitre.alibo...@iaciners.org>
wrote:
> Qualcuno li ha in italiano?
> Non si trovano da nessuna parte.

mai visto in giro.
li ho in inglese se vuoi
Re: endhiran sottotitoli [messaggio #164319 è una risposta a message #164318] dom, 29 gennaio 2012 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
> mai visto in giro.
> li ho in inglese se vuoi

In inglese li ho anche io.
Mi servivano in italiano per mia figlia.
Si trovano persino in Farsi e Cingalese,
ma in italiano niente. Grazie comunque.

maitre Aliboron
Re: endhiran sottotitoli [messaggio #165399 è una risposta a message #164319] gio, 02 febbraio 2012 18:00 Messaggio precedente
Andrea Spacca  è attualmente disconnesso Andrea Spacca
On 29 Gen, 22:14, maitre Aliboron <maitre.alibo...@iaciners.org>
wrote:
> Si trovano persino in Farsi e Cingalese,
> ma in italiano niente. Grazie comunque.

la scena fansub italiana e' troppo impegnata a tradurre sottotitoli
per episodi che usciranno doppiati dopo 48 ore ;1

btw, oggi ho scoperto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=pO9uR3ggcd4