Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Tre domande sul jailbreak

Tre domande sul jailbreak [messaggio #165097] mer, 01 febbraio 2012 14:26 Messaggio successivo
Ministranger  è attualmente disconnesso Ministranger
1) se si esegue il jailbreak sull'iphone si possono ancora scaricare le app
dal sito Apple o si viene riconosciuti come illegali?
2) si può ancora aggiornare il sistema operativo o anche in questo caso si
viene riconosciuti come illegaliu?
3) se si aggiorna il sistema operativo il jailbreak funziona ancora?
Grazie a tutti, ciao,
Giorgio
Re: Tre domande sul jailbreak [messaggio #165098 è una risposta a message #165097] mer, 01 febbraio 2012 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Homer  è attualmente disconnesso Homer
"Ministranger" wrote:
> 1) se si esegue il jailbreak sull'iphone si possono ancora scaricare le
> app dal sito Apple o si viene riconosciuti come illegali?

Puoi scaricare come prima

> 2) si può ancora aggiornare il sistema operativo o anche in questo caso
> si viene riconosciuti come illegaliu?

Si aggiorna regolarmente ma...

> 3) se si aggiorna il sistema operativo il jailbreak funziona ancora?

Perdi il jb

> Grazie a tutti, ciao,
> Giorgio

Prego,
H.
Re: Tre domande sul jailbreak [messaggio #165168 è una risposta a message #165098] mer, 01 febbraio 2012 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ministranger  è attualmente disconnesso Ministranger
"vaiHomer
3) se si aggiorna il sistema operativo il jailbreak funziona ancora?

Perdi il jb

> Grazie a tutti, ciao,
> Giorgio

Prego,

Grazie, quindi prima di aggiornare il SO devo attendere anche
l'aggiornamento del jb e....un ultima domanda: se ripristino l'iphone ,
torna alle condizioni iniziali e con ancora la garanzia o, come credo, no?
Ciao
Re: Tre domande sul jailbreak [messaggio #165169 è una risposta a message #165168] mer, 01 febbraio 2012 15:40 Messaggio precedente
AM  è attualmente disconnesso AM
Nel suo scritto precedente, Ministranger ha sostenuto :

> [...]
> del jb e....un ultima domanda: se ripristino l'iphone , torna alle
> condizioni iniziali e con ancora la garanzia o, come credo, no?

Giusto,così non perdi la garanzia!

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???