Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Impianto per la visione di un decoder in tutta la casa

Impianto per la visione di un decoder in tutta la casa [messaggio #909] mar, 29 luglio 2008 16:05 Messaggio successivo
litodanie  è attualmente disconnesso litodanie
Ho modificato l'impanto dell'antenna di casa per poter avere su un canale il
segnale di un decoder.
Praticamante la cascata dell'antenna entra direttamente in un vcr collegato
al decoder, dall'uscita dell'antenna del vcr poi raggiungo gli altri
televisori della casa che quindi, sintonizzati sul canale del vcr, possono
vedere il decoder.
Volevo sapere se questa soluzione, provata come esperimento e riuscita non
malvagia, può risultare dannosa o non ottimale per l'impianto e se esiste e
mi consigliate una alternativa ad hoc più congeniale. Grazie.
Re: Impianto per la visione di un decoder in tutta la casa [messaggio #911 è una risposta a message #909] mer, 30 luglio 2008 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nando  è attualmente disconnesso nando
L'unica cosa è la ridotta qualità, per il resto se vedi benino è ok....
La modifica la potevi fare agiungendo un modulatore Scegliendo un canale
pulito,e quindi senza bisogno del Vcr sempre acceso!

"litodanie" <litodanie@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> malvagia, può risultare dannosa o non ottimale per l'impianto e se esiste
> mi consigliate una alternativa ad hoc più congeniale. Grazie.

Re: Impianto per la visione di un decoder in tutta la casa [messaggio #913 è una risposta a message #911] gio, 31 luglio 2008 03:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ala  è attualmente disconnesso ala
trasmettitore audio video senza fili
presente e funzionante
ps funziona anche il telecomando in remoto

"nando" <pp@xx.tt> ha scritto nel messaggio
> [...]
> La modifica la potevi fare agiungendo un modulatore Scegliendo un canale
> pulito,e quindi senza bisogno del Vcr sempre acceso!

Re: Impianto per la visione di un decoder in tutta la casa [messaggio #917 è una risposta a message #913] gio, 31 luglio 2008 08:56 Messaggio precedente
Giampaolo Natali  è attualmente disconnesso Giampaolo Natali
ala wrote:
> trasmettitore audio video senza fili
> presente e funzionante
> ps funziona anche il telecomando in remoto

OK, ma solo per un altro TV e non per TUTTI i TV di casa.
E poi non sempre funzionano bene, accendi il microonde oppure passagli
vicino e poi ne parliamo :-)
Ciao

--
Giampaolo Natali