Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Playlist 2011 (Classifica)

Playlist 2011 (Classifica) [messaggio #165267] mer, 01 febbraio 2012 22:36 Messaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
Hanno postato in 16: djreedoo senza graduatoria; px, michele saracino, crane
glace, buck, salvatore, altura do
sol, ucts, lifestoogood, jack lamotta, sanctio, johndrake, joemoon, max,
coloblind e butthole spelunker con
graduatoria.

Ecco la classifica definitiva, non avendo raggiunto il quorom per quest'anno
non c'e' un vincitore ufficiale:

1) Bon Iver (Bon Iver) (4AD)
68

2) Gentle spirit (Jonathan Wilson) (Bella Union) 55

3) Let England shake (PJ Harvey) (Island) 50

4) Travels in the dustland (The Walkabouts) (Glitterhouse) 43

5) David comes to life (Fucked Up) (Matador) 42

6) II (The Psychic Paramount)

Ravedeath 1972 (Tim Hecker) 33

8) Triptych (Demdike Stare)

James Blake (James Blake)
31

10) Tassili (Tinariwen)

The whole love (Wilco)
30

12) Barra barra (Kaboom Karavan)

El camino (The Black Keys)
29

14) Anna Calvi (Anna Calvi)

Build a rocket boys! (Elbow)

Ashes and fire (Ryan Adams)

Diamond mine (King Creosote & Jon Hopkins) 28

18) New history warfare vol.2 judges (Colin Stetson) 26

19) Bad as me (Tom Waits)
25

20) Burlap To Cashmere (Burlap To Cashmere)

The graduation ceremony (Joseph Arthur) 24

22) C'mon (Low)
23

23) The gathering (Arbouretum)

Neo pi-r (Ela Orleans)

Passionaria (Soema Montenegro) 21

Seguono altri 82 dischi fino a 20 punti, alcuni presenti in piu' playlist.
Re: Playlist 2011 (Classifica) [messaggio #165707 è una risposta a message #165267] ven, 03 febbraio 2012 14:30 Messaggio precedente
lifestoogood wrote:
> [...]
> saracino, crane glace, buck, salvatore, altura do
> sol, ucts, lifestoogood, jack lamotta, sanctio, johndrake, joemoon,

Per completezza, non ho tenuto conto della playlist di Stanz, nonostante in
iamr sia un guru, perche' non l'ha postata nel thread ufficiale.
Se ne avessimo tenuto conto nella classifica sarebbe cambiato poco: sarebbe
diminuito il gap tra bon iver e j.wilson, inoltre anna calvi sarebbe salita
al 6° posto.