Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Domanda su J Edgar

Domanda su J Edgar [messaggio #165270] mer, 01 febbraio 2012 22:20 Messaggio successivo
Greta  è attualmente disconnesso Greta
Quali parole scrive la segretaria Helen sul foglietto quando apprende
la notizia della morte di J Edgar?
Re: Domanda su J Edgar [messaggio #165876 è una risposta a message #165270] ven, 03 febbraio 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iceman  è attualmente disconnesso iceman
Nel suo scritto precedente, Bart ha sostenuto :
> Quali parole scrive la segretaria Helen sul foglietto quando apprende
> la notizia della morte di J Edgar?

"menomale che sei morto che sto film c'aveva fatto cadere le palle"
Re: Domanda su J Edgar [messaggio #165877 è una risposta a message #165876] ven, 03 febbraio 2012 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tiscali  è attualmente disconnesso tiscali
"iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> "menomale che sei morto che sto film c'aveva fatto cadere le palle"

SPOILER (cazzo)

ma vabeh tanto il dicaprio muore in ogni film
Re: Domanda su J Edgar [messaggio #165956 è una risposta a message #165876] sab, 04 febbraio 2012 04:46 Messaggio precedente
mio  è attualmente disconnesso mio

rolz

--
Bimbominkia
Re: Domanda su J Edgar [messaggio #167027 è una risposta a message #165877] ven, 03 febbraio 2012 23:18 Messaggio precedente
On 3 Feb, 21:13, "tiscali" <tisc...@tiscali.it> wrote:

> SPOILER (cazzo)
>
> ma vabeh tanto il dicaprio muore in ogni film

tiscali fatti un'atra pompa, in modo tale, ti tieni su di giri.

--

No problem. al prossimo bisestile saremo al nucleare, all'eolica, ai
pannelli solari, invece no, si sta preparando la guerra all'Iran. vedi