Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » The Darkness

The Darkness [messaggio #165396] gio, 02 febbraio 2012 16:36 Messaggio successivo
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
Sono ritornati.

http://youtu.be/lEhgNW-l2Ys

Non mi sembra molto memorabile. Vedremo.

Tri
Re: The Darkness [messaggio #165397 è una risposta a message #165396] gio, 02 febbraio 2012 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Feb 2, 4:36 pm, Tristan Tarrant <tristan.tarr...@giemmeaielle.com>
wrote:
> Sono ritornati.
>
> http://youtu.be/lEhgNW-l2Ys
>
> Non mi sembra molto memorabile. Vedremo.

Onestamente non lo erano nemmeno prima.
Niccolo'.
Re: The Darkness [messaggio #165466 è una risposta a message #165397] gio, 02 febbraio 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 02/02/2012 04:42 PM, Niccolo' Carli wrote:
> On Feb 2, 4:36 pm, Tristan Tarrant<tristan.tarr...@giemmeaielle.com>
>
> Onestamente non lo erano nemmeno prima.

Dissento, ho apprezzato molto le atmosfere over the top del primo disco
e soprattutto dei loro video (le pigne di cabinet Marshall in "Growing
on me" sono degne dei migliori Kiss :)

Tristan
Re: The Darkness [messaggio #165467 è una risposta a message #165397] gio, 02 febbraio 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

Dissento, ho apprezzato molto le atmosfere over the top del primo disco
e soprattutto dei loro video (le pigne di cabinet Marshall in "Growing

Re: The Darkness [messaggio #165650 è una risposta a message #165466] ven, 03 febbraio 2012 09:43 Messaggio precedente
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
On 02/02/2012 20:24, Tristan Tarrant wrote:
> Dissento, ho apprezzato molto le atmosfere over the top del primo disco
> e soprattutto dei loro video (le pigne di cabinet Marshall in "Growing
> on me" sono degne dei migliori Kiss :)

+1

Ciao,
Giulio

--
Re: The Darkness [messaggio #167022 è una risposta a message #165466] ven, 03 febbraio 2012 08:45 Messaggio precedente
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
wrote:

> Dissento, ho apprezzato molto le atmosfere over the top del primo disco
> e soprattutto dei loro video (le pigne di cabinet Marshall in "Growing
> on me" sono degne dei migliori Kiss :)

Il problema è che i video sono meglio delle canzoni. E poi c'e' la
voce, onestamente terrorizzante, di Justin Hawkins che rovina tutto.
Niccolo'.