Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iPhone 4: non ricevo pi

iPhone 4: non ricevo pi [messaggio #165758] ven, 03 febbraio 2012 16:16 Messaggio successivo
Infinito  è attualmente disconnesso Infinito
Googlando non ho trovato gran che se non quello di provare ad inserire il
DNS 8.8.8.8 per quel che riguarda il WI-FI.
Dal momento, per, che vorrei ricevere le notifiche anche in 3G cos come
sempre accaduto fino a due giorni fa, mi sapete indicare cosa pu essere
successo e come ripristinarne la regolare ricezione?

Premetto che nulla stato fatto sull'iPhone.
(no subject) [messaggio #166654 è una risposta a message #165758] dom, 05 febbraio 2012 22:41 Messaggio precedente
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone

Hai provato la soluzione magica?

Disattiva le notifiche.
Hard reset.
Riattivale.