Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Sabbath: reunion a rischio?

Sabbath: reunion a rischio? [messaggio #165875] ven, 03 febbraio 2012 22:28 Messaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
Boh...non si capisce nemmeno bene se il discorso e' solo che gli danno poco
(e non si capisce perche', e' un membro originale come gli altri), o se c'e'
una clausola del tipo che se dovesse avere dei problemi di salute come
avvenuto in passato o cmq non fosse in grado di garantire prestazioni
all'altezza costanti durante il tour (ma allora che dire di Ozzy oggi?
Difficile fare peggio, e lui ha pure uno che gli canta dietro o cmq aiuti a
palla dalla tecnologia ormai per sfigurare il meno possibile, echi a bestia
ecc.), potrebbero cacciarlo al volo senza tanti problemi e mettere dentro un
sostituto gia' pronto, magari il solito Appice...io propendo piu' per
questa, visto anche che pare accennare a mancanza di fiducia degli altri,
piu' che al fatto che sia lui particolarmente attaccato ai soldi o stia a
questionare magari per piccole differenze rispetto a uno Iommi o ad un
Butler ecc.:

http://www.heavy-metal.it/black-sabbath-la-reunion-si-compli ca

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Idem - new post!)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Sabbath: reunion a rischio? [messaggio #166728 è una risposta a message #165875] lun, 06 febbraio 2012 08:19 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> piu' che al fatto che sia lui particolarmente attaccato ai soldi o stia a
> questionare magari per piccole differenze rispetto a uno Iommi o ad un

Aggiornamento:

http://www.heavy-metal.it/black-sabbath-ward-fuori-dalla-reu nion

Che bastardi...l'hanno liquidato facilmente e furbescamente attribuendo a
lui (ma per fortuna il suo comunicato e' pubblico e tutti possono leggerlo e
farsi la propria idea) la volonta' di non far parte della reunion a
prescindere - in questo ricorda la vicenda in parte analoga Dream
Theater-Portnoy - quando invece lui diceva e ribadiva per filo e per segno
che non voleva continuare a farne parte se loro non lo avessero
ufficializzato come tutti gli altri e pagato adeguatamente.
Infatti di questa cosa non accennano nemmeno in questo messaggio sbrigativo,
quindi dev'essere vera e loro non disposti a farlo, altrimenti fosse falsa
l'avrebbero detto smentendo il batterista, magari dimostrandolo in qualche
modo mostrando il contratto o qualcosa del genere, invece nulla.

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new posts, again!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new posts, again!)