Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Film per questa sera

Film per questa sera [messaggio #166408] dom, 05 febbraio 2012 11:45 Messaggio successivo
antonio  è attualmente disconnesso antonio
Esperti di cinema a me!
Cosa vado a vedere?
Re: Film per questa sera [messaggio #166454 è una risposta a message #166408] dom, 05 febbraio 2012 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jake Lamotta  è attualmente disconnesso Jake Lamotta
"Antonio" <antonio.p@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Esperti di cinema a me!
> Cosa vado a vedere?

Ti dico cosa conto di andare a vedere io.

Hugo Cabret. Potenzialmente un'esperienza visiva, l'idea di veder cozzare il
cinema proto-fantastico di george melies con lo stato dell'arte della
tecnica 3d contemporanea, nella mani di un genio come Scorsese. In realtà
non saprei, la trama infantile potrebbe affondare il tutto e renderlo in un
polpettone appetibile a tutti (e a nessuno). Lo stesso Scorsese non ha fatto
solo capolavori, specie ultimamente.

Millennium, uomini che odiano le donne. Fincher non dovrebbe mancare il
bersaglio, questo film dovrebbe essere nelle sue corde. Nè dovrebbe
trattarsi del solito remake caciarone e spettacolarizzato hollyvoodiano, ma
solo di onesto e ben fatto thriller. La riduzione del romanzo, affidata a
Zillian, garantirebbe agilità e ritmo.
Re: Film per questa sera [messaggio #166455 è una risposta a message #166454] dom, 05 febbraio 2012 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 5 Feb 2012 12:03:24 +0100, Jake Lamotta ha scritto:

> Ti dico cosa conto di andare a vedere io.

Tsk tsk risposta sbagliata.
Re: Film per questa sera [messaggio #166496 è una risposta a message #166454] dom, 05 febbraio 2012 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jake Lamotta ha spiegato il 05/02/2012 :

> Millennium, uomini che odiano le donne. Fincher non dovrebbe mancare il
> bersaglio,

invece sembra proprio che a Fincher di questo film non sia mai
importato nulla, puro mestiere, assegno milionario in tasca e stop, e
vorrei ben vedere. Lo vedrò in dvd.

R.
Re: Film per questa sera [messaggio #166498 è una risposta a message #166454] dom, 05 febbraio 2012 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Jake!
You wrote on Sun, 5 Feb 2012 12:03:24 +0100:

>Hugo Cabret. Potenzialmente un'esperienza visiva, l'idea di veder
>cozzare il
>cinema proto-fantastico di george melies con lo stato dell'arte della
>tecnica

oh qualcuno che usa in maniera corretta "stato dell arte"!
l'ho in coda di visione, prossima settimana

>Millennium, uomini che odiano le donne. Fincher non dovrebbe mancare il
>bersaglio, questo film dovrebbe essere nelle sue corde. Nè dovrebbe

"a occhio " sono d'accordo, le atmosfere e personaggi li trovo piu' vicini
al libro
la 1a versione non mi aveva entusiasmato
Re: Film per questa sera [messaggio #166499 è una risposta a message #166496] dom, 05 febbraio 2012 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Roberto" <returning@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> invece sembra proprio che a Fincher di questo film non sia mai importato
> nulla, puro mestiere, assegno milionario in tasca e stop, e vorrei ben

Non so se sia questo il caso, ma non sarebbe mica la prima volta che film
"alimentari" risultino migliori dei progetti più ambiziosi...
Re: Film per questa sera [messaggio #166501 è una risposta a message #166498] dom, 05 febbraio 2012 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
On 2012-02-05 14:22:11 +0000, noquarter said:

> oh qualcuno che usa in maniera corretta "stato dell arte"!

Ti riferisci all'abuso che se ne fa per indicare invece lo stato di una
attività?
Anch'io non lo sopporto!
Re: Film per questa sera [messaggio #166502 è una risposta a message #166501] dom, 05 febbraio 2012 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 5 Feb 2012 16:43:17 +0100, Boh ha scritto:

> Ti riferisci all'abuso che se ne fa per indicare invece lo stato di una
> attività?
> Anch'io non lo sopporto!

Si riferisce a Scorsese che si è bevuto il cervellino.
Re: Film per questa sera [messaggio #166503 è una risposta a message #166408] dom, 05 febbraio 2012 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
k19  è attualmente disconnesso k19
Antonio ha scritto:

> Esperti di cinema a me!
> Cosa vado a vedere?

Film candidati all'oscar.Perche' di bei film non ce n'è.

bye,
K19

Re: Film per questa sera [messaggio #166504 è una risposta a message #166501] dom, 05 febbraio 2012 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Boh!
You wrote on Sun, 5 Feb 2012 16:43:17 +0100:

>Ti riferisci all'abuso che se ne fa per indicare invece lo stato di una
>attività?
>Anch'io non lo sopporto!

proprio cosi' una grattata di unghie sulla lavagna a livello concettuale...
Re: Film per questa sera [messaggio #166577 è una risposta a message #166504] dom, 05 febbraio 2012 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/02/2012, noquarter ha detto :

> proprio cosi' una grattata di unghie sulla lavagna a livello concettuale...

mai sentito usare in questo senso.

R.
Re: Film per questa sera [messaggio #166578 è una risposta a message #166577] dom, 05 febbraio 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Roberto!
You wrote on Sun, 05 Feb 2012 20:02:35 +0100:

>Il 05/02/2012, noquarter ha detto :

>mai sentito usare in questo senso.

meglio va :o)
Re: Film per questa sera [messaggio #166701 è una risposta a message #166577] lun, 06 febbraio 2012 01:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roberto <returning@alice.it> wrote:
> mai sentito usare in questo senso.

Quasi ogni giorno in ufficio (ramo IT) :(
Perciò ho colto subito...
Re: Film per questa sera [messaggio #166748 è una risposta a message #166503] lun, 06 febbraio 2012 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 05 Feb 2012 17:23:01 +0100, K19 ha scritto:

> Film candidati all'oscar.Perche' di bei film non ce n'è.

A me sta cosa del "candidato a 10 statuette, candidato a 20 statuette,
candidato alle belle statuine" mi fa terrore. Poi vai a cinema e pensi
"adesso le statuette gliele tiro dietro una per una".
Re: Film per questa sera [messaggio #166753 è una risposta a message #166408] lun, 06 febbraio 2012 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"Antonio" <antonio.p@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Esperti di cinema a me!
> Cosa vado a vedere?

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=6780
Re: Film per questa sera [messaggio #166755 è una risposta a message #166408] lun, 06 febbraio 2012 10:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 05/02/2012 11:45, Antonio ha scritto:
> Esperti di cinema a me!
> Cosa vado a vedere?

Arrivo in ritardo ma ti consiglio sulla fiducia

Hugo, da vedere rigorosamente in 3D in sala pregia, quindi l'ideale
sarebbe dotata di XpanD o Sony 4K;

Millenium, da vedere possibilmente in sala dotata di proiettore Digitale 4K.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa
wrote:

>Tsk tsk risposta sbagliata.

allora dovevi formulare diversamente la domanda: "Indovinate cosa vado
a vedere?"

--
Una Comunità di Artisti che aiutano Artisti - http://manuelmarino.com