Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [UFV] Hugo Cabret - Scorsese

Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #167236 è una risposta a message #167235] mar, 07 febbraio 2012 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mona  è attualmente disconnesso mona
Il Tue, 07 Feb 2012 20:25:32 +0100, Roberto ha scritto:

> [...]
> quello già esistente. Questo infatti non è un forum con le sue rigide
> regole (però i forum hanno più successo, vai a capie perché. Dev'essere
> per quelle sign chilometriche piene di pupazzetti, "il mio cane", "il
> mio impianto home-theatre" e altre cazzate). E non è nemmeno un ng
> moderato, per fortuna.
>
> E' parimenti un diritto di sap e di chiunque altro ripetere
> all'infinito le proprio opinioni, in qualsiasi thread, *specialmente*
> in tempi aridi (di thread e di opinioni personali) come questi,
> specialmente se sono garbate e motivate.

ma fatti un clistere
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #167304 è una risposta a message #167230] mar, 07 febbraio 2012 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cine-Maniaco  è attualmente disconnesso Cine-Maniaco
On 07/02/2012 19:32, Andrea Maderna wrote:
> Recoaro, direi, però, suvvia, l'hai anche provocato tu.
Ah, ma l'ho ammesso, eh! :-)))
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #167305 è una risposta a message #167235] mar, 07 febbraio 2012 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 07/02/2012 20:25, Roberto wrote:
> [...]
> le proprio opinioni, in qualsiasi thread, *specialmente* in tempi aridi
> (di thread e di opinioni personali) come questi, specialmente se sono
caro Roberto, guarda bene quanto e' garbato l'amico Sap!
Mica per nulla ho aperto un nuovo thread!
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #167306 è una risposta a message #167236] mar, 07 febbraio 2012 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 07/02/2012 20:34, mona wrote:
> ma fatti un clistere
Non so chi tu sia, ma m'hai fatto ridere :-))))))
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #167308 è una risposta a message #167305] mar, 07 febbraio 2012 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Cine-Maniaco <cine@maniaco.net> wrote:

> caro Roberto, guarda bene quanto e' garbato l'amico Sap!
> Mica per nulla ho aperto un nuovo thread!

Vuoi dire che la mia prima recensione era "sgarbata"?
E nei confronti di chi?

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #167434 è una risposta a message #167308] mer, 08 febbraio 2012 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 07/02/2012 21:53, SAP wrote:
> Vuoi dire che la mia prima recensione era "sgarbata"?
> E nei confronti di chi?
Mi sa che non capisci quello che scrivo, ma fa nulla...
mi esprimero' io male. Ciao!
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #168005 è una risposta a message #167306] ven, 10 febbraio 2012 09:25 Messaggio precedente
Tr  è attualmente disconnesso Tr
Cine-Maniaco wrote:
> Non so chi tu sia, ma m'hai fatto ridere :-))))))

e infatti è un pirla come te.