Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Disalbilitare segreteria e messaggi

Disalbilitare segreteria e messaggi [messaggio #5492] sab, 22 gennaio 2011 10:38 Messaggio successivo
comesono  è attualmente disconnesso comesono
Salve, volevo chiedere come fare per disattivare la segreteria
telefonica su un iPhone 4.
poi come fare per disabilitare il messaggio flash che compare dopo ogni
chiamata che fai o sms che mandi.
ho tim.
chiamando il 119 mi dicono di andare in un centro Apple. mi sembra
esagerato.

grazie
Re: Disalbilitare segreteria e messaggi [messaggio #5493 è una risposta a message #5492] sab, 22 gennaio 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sparrow  è attualmente disconnesso Sparrow
Sandrino scrisse:
> Salve, volevo chiedere come fare per disattivare la segreteria
> telefonica su un iPhone 4.

Procedura veloce, e valida per tutti i terminali GSM:
##002# (come se telefonassi a quel "numero").

> poi come fare per disabilitare il messaggio flash che compare dopo
> ogni chiamata che fai o sms che mandi.

Questa non l'ho compresa.
Re: Disalbilitare segreteria e messaggi [messaggio #5494 è una risposta a message #5493] sab, 22 gennaio 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
comesono  è attualmente disconnesso comesono

> Questa non l'ho compresa.

ogni qual volta che chiami/mandi un sms, arriva un messaggio flash
(ovvero che compare a tutot schermo) dove ti dice quanto hai speso e
quanto ti rimane di credito.
Re: Disalbilitare segreteria e messaggi [messaggio #5495 è una risposta a message #5494] sab, 22 gennaio 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandrino scrisse:

> ogni qual volta che chiami/mandi un sms, arriva un messaggio flash
> (ovvero che compare a tutot schermo) dove ti dice quanto hai speso e
> quanto ti rimane di credito.

SMS (gratuito) al 40916 con testo: INFOSMS OFF.
Re: Disalbilitare segreteria e messaggi [messaggio #5496 è una risposta a message #5495] dom, 23 gennaio 2011 12:32 Messaggio precedente
Sparrow <nospam@invalid.tiscali.it> wrote:

> SMS (gratuito) al 40916 con testo: INFOSMS OFF.

ottimo.
Argomento successivo:Stanezza quando apro la posta

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.01808 secondi