Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » bleah

bleah [messaggio #166922] lun, 06 febbraio 2012 20:11 Messaggio successivo
stasera cena

- insalata condita con quella mmerda di condimenti franzosi tipo
cammello sburrante

- pane cotto in forno a legna proveniente dai bancali industriali e
travi ferroviarie

- crackers con (s)burro salato maionese caviale

- akkua proveniente "dalle sorgenti del Mayombe"

mò vvomito

--
Firma
Re: bleah [messaggio #166924 è una risposta a message #166922] lun, 06 febbraio 2012 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/02/2012 20:11, Catrame ha scritto:
> stasera cena
>

> - insalata condita con quella mmerda di condimenti franzosi tipo
> cammello sburrante

cg sauce

> - pane cotto in forno a legna proveniente dai bancali industriali e
> travi ferroviarie

uh! come a napoli! buonissimo!

> - crackers con (s)burro salato maionese caviale

cischif il burro danese

> - akkua proveniente "dalle sorgenti del Mayombe"

sempre acqua è

> mò vvomito

ma acqua sale e farina li trovi decenti? e farti un po' di pasta fresca
da condire con pummarole e verdure ben lavate?

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> [...]
>
> ma acqua sale e farina li trovi decenti? e farti un po' di pasta fresca
> da condire con pummarole e verdure ben lavate?

e non ci avevo voglia, ho infilato una mano dentro al frigo (perchè
l'altra era occupata con un fisting ad una niggra) ed ho mangiato
quello che ho tirato fuorim così, alla cieca.

--
Firma
Re: bleah [messaggio #166926 è una risposta a message #166925] lun, 06 febbraio 2012 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/02/2012 20:42, Catrame ha scritto:
> Tafano scriveva il 06/02/2012 :

> e non ci avevo voglia, ho infilato una mano dentro al frigo (perchè
> l'altra era occupata con un fisting ad una niggra) ed ho mangiato quello
> che ho tirato fuorim così, alla cieca.

mi sa che hai confuso mano

e buco

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

trippa al sugo colle patate

BUUUUUUUUUUUUURP

rosica pure sotto la riga:
------------------------------------------------------------ ----

--
e' talmente old che quando iddio la racconto' ad adamo lui disse OLD
Re: bleah [messaggio #166965 è una risposta a message #166964] lun, 06 febbraio 2012 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/02/2012 21:12, ga.n ha scritto:
> Sembra che Catrame abbia detto :

> trippa al sugo colle patate
>
> BUUUUUUUUUUUUURP
>

> rosica pure sotto la riga:
> ------------------------------------------------------------ ----

io mi rompo il cazzo di cucinare e più tardi vado da mondo arancina

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Dopo dura riflessione, Tafano ha scritto :

> mi sa che hai confuso mano
>

> e buco

noo
ho guardato se c'era ggiannimorandi in giro , ma niente.

--
Firma
Re: bleah [messaggio #166968 è una risposta a message #166967] lun, 06 febbraio 2012 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/02/2012 21:14, Catrame ha scritto:

> noo
> ho guardato se c'era ggiannimorandi in giro , ma niente.

credevo che ti sarebbe nato un sospetto e ti vuommicassi addosso

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il 06/02/2012 21:15, Tafano ha scritto:

> credevo che ti sarebbe nato un sospetto e ti vuommicassi addosso

cazzarola la consecutio... ma che cazzo c'è in questa canna?

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il 06/02/2012 21:13, Tafano ha scritto:

> io mi rompo il cazzo di cucinare e più tardi vado da mondo arancina

cbf? un panemmerda cualuncue no?
Re: bleah [messaggio #166994 è una risposta a message #166992] lun, 06 febbraio 2012 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
iNbucato ha spiegato il 06/02/2012 :

> cbf? un panemmerda cualuncue no?

l'arancinO è arte, ma nessuno che li sappia fare veramente chiamerebbe
il popio locale mondo arancina ...

--
il fatto che cuesti pezzenti ladri e scaricatori cachino il cazzo a noi
ricchi col scai e il maiscai mi fa pensare solo bene del sopa del pipa
Il 06/02/2012 22:30, ga.n ha scritto:
> iNbucato ha spiegato il 06/02/2012 :

> l'arancinO è arte, ma nessuno che li sappia fare veramente chiamerebbe
> il popio locale mondo arancina ...

vero. Vero anche che è arte in sisily, non credo altrowe
Re: bleah [messaggio #166998 è una risposta a message #166994] lun, 06 febbraio 2012 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
Il 06/02/2012 22:30, ga.n ha scritto:
> iNbucato ha spiegato il 06/02/2012 :

> l'arancinO è arte, ma nessuno che li sappia fare veramente chiamerebbe

non sono male, e poi avete rotto il cazzo con A e O: fate una riunione
pantrinacridea e decidetevi una buona volta!

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> non sono male,

pazzaw!

> e poi avete rotto il cazzo con A e O: fate una riunione
> pantrinacridea e decidetevi una buona volta!

non è necessaria nessuna fottuta riunione. è arancinO! ebbasta!

--
Forse arriva doppio.....

Allora, forse manca la faccina alla fine della frase, ma essendo io di
Vicenza se non lo sai Vicenza=magnagatti era una semplice battuta, non
sono frustrato non sono depresso, però sono allergico ai gatti quello
si
Re: bleah [messaggio #167112 è una risposta a message #166964] mar, 07 febbraio 2012 09:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
ga.n wrote:

> trippa al sugo colle patate
>
> BUUUUUUUUUUUUURP

Cappelletti in brodo di cappone rimasto ieri e bombolone della pasticceria
del paesiello che non avevo ancora provato. Notevole la pasta, comunissima
la crema pasticcera con IMHO la vanillina invece della vaniglia.

> rosica pure sotto la riga:
> ------------------------------------------------------------ ----

Toh, c'e' rimasto un pezz'e'bbombolone, lo lascero' qui
Re: bleah [messaggio #167114 è una risposta a message #166922] mar, 07 febbraio 2012 09:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> stasera cena
>
> - insalata condita con quella mmerda di condimenti franzosi tipo
> cammello sburrante

Dici quelle sborrate attipo maionese mista a <castoro marchisgiano> con le
erbette fini? Hanno senso solo dove non dovrebbero: sulle patate fritte
Re: bleah [messaggio #167115 è una risposta a message #166996] mar, 07 febbraio 2012 09:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato wrote:

> vero. Vero anche che è arte in sisily, non credo altrowe

fanno belle cose in puglia, zona Otranto, io rimasi extasiati nel
lontanerrimo 91
Re: bleah [messaggio #167185 è una risposta a message #167084] mar, 07 febbraio 2012 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2012 08:22, ga.n ha scritto:
> Stavamo scarsi a Cretinetty, mancava solo Tafano con l'idea:

> pazzaw!

> non è necessaria nessuna fottuta riunione. è arancinO! ebbasta!

fascio!

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

http://goo.gl/OxsqU

--
figata
ricordo ancora quello dell'anno scorso come se fosse l'anno scorso
Il 07/02/2012 17:32, ga.n ha scritto:

> http://goo.gl/OxsqU

mafiascio

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
> non è necessaria nessuna fottuta riunione. è arancinO! ebbasta!

Un palemmitano potrebbe minacciarti di morte asserendo che si chiama
arancinA.
Re: bleah [messaggio #167215 è una risposta a message #167214] mar, 07 febbraio 2012 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2012 17:44, Oigroig ha scritto:
> ga.n formulated the question :
>
> Un palemmitano potrebbe minacciarti di morte asserendo che si chiama
> arancinA.

una faida vocalica

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
> ga.n formulated the question :

> Un palemmitano potrebbe minacciarti di morte asserendo che si chiama
> arancinA.

solo se fosse un palemmitano del cà

che vada a dirlo ai tizi del bar tUring dove vendono il celeberrimo
(cit.) arancinO bomba

ma ovviamont un palermitano del cà non andrebbe mai a protestare da
quelle parti lì ...

--
E' inutile che tenti di usare termini che non appartengono al tuo
linguaggio e alla tua subcultura.

> una faida vocalica

il parere dei palemmitani che abitano al di là di via Dante non mi
interessa (volevo scrivere via vittorio emanuele, ma non me la sono
sentita)

--
in sputer sul bagnato si va
piano, senza farsi ingarellare da cinquantenni con complessi di

"Vinaigrette Nature"

--
Firma
Re: bleah [messaggio #167275 è una risposta a message #167242] mar, 07 febbraio 2012 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2012 18:22, ga.n ha scritto:
> [...]
> (cit.) arancinO bomba
>
> ma ovviamont un palermitano del cà non andrebbe mai a protestare da

a napoli c'è l'arancino

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> travi ferroviarie
>
> - crackers con (s)burro salato maionese caviale
>
> - akkua proveniente "dalle sorgenti del Mayombe"

Rovigo e' sempre Venezia.
Re: bleah [messaggio #167329 è una risposta a message #167115] mar, 07 febbraio 2012 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2012 09:05, ViLco ha scritto:

> fanno belle cose in puglia, zona Otranto, io rimasi extasiati nel
> lontanerrimo 91

vieniamagnareinpuglia puglia puglia
Re: bleah [messaggio #167389 è una risposta a message #167275] mer, 08 febbraio 2012 00:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2012 20:07, Tafano ha scritto:

> a napoli c'è l'arancino

avessi iniziato un 3d così, altro che FSA....
Re: bleah [messaggio #167443 è una risposta a message #167329] mer, 08 febbraio 2012 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato wrote:

> vieniamagnareinpuglia puglia puglia

bella storia la zona degli alimini, diocche'
Re: bleah [messaggio #167445 è una risposta a message #167262] mer, 08 febbraio 2012 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> "Vinaigrette Nature"

Non e' che ti sei dimenticato di agitalla?
Re: bleah [messaggio #167450 è una risposta a message #167443] mer, 08 febbraio 2012 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/02/2012 09:11, ViLco ha scritto:

> bella storia la zona degli alimini, diocche'

in effetti ammagnare vale ovuncue. la zona alimini bella, mare ecc, ma
pemme ce ne sono di + belle in giro.
ciak alecs
Re: bleah [messaggio #167454 è una risposta a message #167450] mer, 08 febbraio 2012 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato wrote:

> in effetti ammagnare vale ovuncue. la zona alimini bella, mare ecc, ma
> pemme ce ne sono di + belle in giro.

ai chen imegin, vedi lu salentu

> ciak alecs

a ma sei alex?
Re: bleah [messaggio #167455 è una risposta a message #167454] mer, 08 febbraio 2012 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/02/2012 10:20, ViLco ha scritto:

> ai chen imegin, vedi lu salentu

> a ma sei alex?

ma ancora co sto salientu?!? (l'ho presa benew)

cazzo ma murgia anyone? polignanow? gargagno? valle di triaw? (l'ho
presa benissimo)
Re: bleah [messaggio #167458 è una risposta a message #167455] mer, 08 febbraio 2012 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato wrote:

> ma ancora co sto salientu?!?

Ma sei un altro di quei borbonici o poco meno che considerano puglia e
salento due regioni diverse? Figa un po' di elasticita', cazzo ci vuole?
Anche emili a e romegna sono du eterre diverse, ma noi mica spacchiamo il
cazzo come i pugliesi che ce lo devono cacare sempre che puglia e salento
non sono la stessa regione: SI LO SONO, PUTTANA EVA, CHE TI PIACCIA O NO PER
QUESTA REPUBBLICA SONO LA STESSA CAZZATA DI REGIONE.

> (l'ho presa benew)

Potevi prenderla in culo
Re: bleah [messaggio #167480 è una risposta a message #167458] mer, 08 febbraio 2012 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/02/2012 11:21, ViLco ha scritto:

> Ma sei un altro di quei borbonici o poco meno che considerano puglia e
> salento due regioni diverse? Figa un po' di elasticita', cazzo ci vuole?
no, anzy
> [...]
> non sono la stessa regione: SI LO SONO, PUTTANA EVA, CHE TI PIACCIA O NO PER
> QUESTA REPUBBLICA SONO LA STESSA CAZZATA DI REGIONE.

no, anzy (cit.)

cmq la polemica ha nascosto la bellezza dei luoghi succitaty
Re: bleah [messaggio #167481 è una risposta a message #167458] mer, 08 febbraio 2012 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> non sono la stessa regione: SI LO SONO, PUTTANA EVA, CHE TI PIACCIA O NO PER
> QUESTA REPUBBLICA SONO LA STESSA CAZZATA DI REGIONE.

e cmq l'hai presa bene anco tu

Re: bleah [messaggio #167492 è una risposta a message #167481] mer, 08 febbraio 2012 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato wrote:

> e cmq l'hai presa bene anco tu

cuotai cuel pezzo apposta per rendervene edotty
Re: bleah [messaggio #167532 è una risposta a message #167492] mer, 08 febbraio 2012 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/02/2012 14:49, ViLco ha scritto:

> cuotai cuel pezzo apposta per rendervene edotty

notai (casta)
Re: bleah [messaggio #167539 è una risposta a message #167532] mer, 08 febbraio 2012 17:33 Messaggio precedenteMessaggio precedente
iNbucato wrote:

> notai (casta)

La casta aveva due tra le piu' belle puppe della moda di vent'anne fa.
Qui un campione omaggio:
http://www.ecodellevalli.tv/cms/wp-content/uploads/2011/07/l etizia-casta.jpg