Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Wardless Sabbath

Wardless Sabbath [messaggio #166937] lun, 06 febbraio 2012 21:32 Messaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
http://www.guardian.co.uk/music/2012/feb/06/black-sabbath-re union-bill-ward?newsfeed=true

Che palle! Spero almeno prendano un batterista inglese e non il solito
pestone americano...

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Il 06/02/2012 21:32, Daniele Purrone ha scritto:
> [...]
>
> Che palle! Spero almeno prendano un batterista inglese e non il solito

Non pensi che possa essere Appice a sostituire Ward ?

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: Wardless Sabbath [messaggio #167008 è una risposta a message #166938] mar, 07 febbraio 2012 00:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
byford  è attualmente disconnesso byford
On Mon, 06 Feb 2012 21:41:26 +0100, The Griphoner wrote:

> Non pensi che possa essere Appice a sostituire Ward ?

se chiamano Appice rinuncio definitivamente al goz
Re: Wardless Sabbath [messaggio #167073 è una risposta a message #166938] mar, 07 febbraio 2012 06:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Griphoner <thegriphoner@fastwebnet.it> wrote:

> Non pensi che possa essere Appice a sostituire Ward ?

Dubito, probabilmente sarà qualcuno della cricca di Ozzy.

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: Wardless Sabbath [messaggio #167096 è una risposta a message #166937] mar, 07 febbraio 2012 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads
On 6 Feb, 21:32, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> http://www.guardian.co.uk/music/2012/feb/06/black-sabbath-re union-bil...
>
> Che palle! Spero almeno prendano un batterista inglese e non il solito
> [...]

Che schifezza. Che Ward sia ormai un rottame è risaputo, ma senza di
lui non è reunion ...

Bye

Randy
Re: Wardless Sabbath [messaggio #167226 è una risposta a message #167008] mar, 07 febbraio 2012 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
byford ha scritto:

> se chiamano Appice rinuncio definitivamente al goz

Appice è l'unico che accetterei. mi piace una cifra. Però mi spiace troppo
per Bill. Spero rientri.
comunque...non fatico a pensare che Bill abbia ragione.
Che cazzo...magari gli fanno firmare un contratto da 100.000 sterline
mentre gli altri si prendono 5 volte tanto, nel caso dei mustacchi, e 10
volte tanto nel caso di Ozzy.

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Wardless Sabbath [messaggio #167227 è una risposta a message #167073] mar, 07 febbraio 2012 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 2/7/12 6:24 AM, Daniele Purrone wrote:

> Dubito, probabilmente sarà qualcuno della cricca di Ozzy.

bho, io davo per scontato che sarebbe arrivato Appice, almeno fa sempre
parte dell'orbita Sabbath.
Re: Wardless Sabbath [messaggio #167302 è una risposta a message #166937] mar, 07 febbraio 2012 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
> [...]
> http://www.guardian.co.uk/music/2012/feb/06/black-sabbath-re union-bil...
>
> Che palle! Spero almeno prendano un batterista inglese e non il solito

Pescando fra i famosi e quindi con uno star-appealsz, Dave Grohl, Brad
Wilk, Matt Cameron o Chad Smith andrebbero alla grande. :)
Niccolo'.
Re: Wardless Sabbath [messaggio #167507 è una risposta a message #167302] mer, 08 febbraio 2012 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> wrote:

> Pescando fra i famosi e quindi con uno star-appealsz, Dave Grohl, Brad
> Wilk, Matt Cameron o Chad Smith andrebbero alla grande. :)

Tutti bravi, ma dalla sensibilità molto differente. :-P

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: Wardless Sabbath [messaggio #167508 è una risposta a message #166937] mer, 08 febbraio 2012 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio
> http://www.guardian.co.uk/music/2012/feb/06/black-sabbath-re union-bill-ward?newsfeed=true
>
> Che palle! Spero almeno prendano un batterista inglese e non il solito
> pestone americano...

Attenzione.
E' "naufrgatao" il progetto Portnoy-Sykes.
Vuoi vedere che...:P
Re: Wardless Sabbath [messaggio #167509 è una risposta a message #167508] mer, 08 febbraio 2012 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shuren" <stay@home.ru> ha scritto nel messaggio

> "Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio

al largo del Brasile
Re: Wardless Sabbath [messaggio #167548 è una risposta a message #167507] mer, 08 febbraio 2012 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Feb, 16:24, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:

> Tutti bravi, ma dalla sensibilità molto differente. :-P

Eh, ma allora dillo, speri che possano clonare Ward da un capello! :)
Niccolò.
Re: Wardless Sabbath [messaggio #167549 è una risposta a message #167073] mer, 08 febbraio 2012 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2012 06:24, Daniele Purrone ha scritto:

> Dubito, probabilmente sarà qualcuno della cricca di Ozzy.
>
> Daniele

Se tanto mi da tanto......

http://metalitalia.com/articolo/black-sabbath-bill-ward-sare bbe-stato-cacciato-da-sharon-osbourne/

--
[...]

Re: Wardless Sabbath [messaggio #167607 è una risposta a message #167548] mer, 08 febbraio 2012 22:47 Messaggio precedente
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> wrote:

> Eh, ma allora dillo, speri che possano clonare Ward da un capello! :)

No, prendessero Ian Paice mi andrebbe bene. :-P
O, anche un altro...
Batteristi diversi, ma con sensibilità e background similare e con una
bella radice jazzy.

Daniele