Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » dettagli

dettagli [messaggio #5497] mar, 25 gennaio 2011 12:04 Messaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
http://theinvisibl.com/2011/01/24/iphonemail/

--
lock
Re: dettagli [messaggio #5499 è una risposta a message #5497] mar, 25 gennaio 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> http://theinvisibl.com/2011/01/24/iphonemail/

Idea carina :)

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com.invalid> wrote:

> Idea carina :)

Ce ne sono tante di piccole perle come questa in iOS, peccato che tutti si
concentrino unicamente per parlarne male. ;]
ad esempio sapevi che quando passi da una pagina all'altra (tipo i
sottomenu di Preferenze) ci sono almeno 5 o 6 elementi che scrollano a
velocità differenti (bottoni, barre, voci di menu)? :]

--
lock
Re: dettagli [messaggio #5512 è una risposta a message #5506] gio, 27 gennaio 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mmm, in che senso?

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"
"... non mi stai sul cazzo, è già un buon inizio..."
http://www.ugomazzotta.com
Re: dettagli [messaggio #5513 è una risposta a message #5512] ven, 28 gennaio 2011 03:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com.invalid> wrote:

> Mmm, in che senso?

L'articolo non lo ritroverò mai ma in poche parole, quando scrolli da una
pagina all'altra, gli oggetti non si muovono alla stessa velocità. Te ne
accorgi se registri un video e lo riguardi a velocità rallentata. Ci sono
spostamenti, dissolvenze e altri effetti che magari normalmente l'occhio
umano vede ma il cervello non registra. O, più semplicemente, non ci
facciamo caso. :]

--
lock
Re: dettagli [messaggio #5526 è una risposta a message #5513] sab, 29 gennaio 2011 07:52 Messaggio precedente

:-O
a che serve allora? ;)

--
U_g_o__M (dall'iPhone)