Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » sincronizzare i contatti

sincronizzare i contatti [messaggio #5500] mer, 26 gennaio 2011 00:52 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Per sincronizzare i contatti tra iPhone e pc e poi tra pc e iPad come
diavolo devo fare? Purtroppo se imposto la sync fra iPhone e Windows
contact non avviene nessuna syncro (anche se iTunes mi vuol far credere che
lo fa), invece fra iPad e Windows contact funziona, ma appunto i contatti
su iPhone rimangono esclusi. E non c'è verso di far sincronizzare iphone
coi contatti di windows. Cosa diavolo devo fare?!?
Re: sincronizzare i contatti [messaggio #5501 è una risposta a message #5500] mer, 26 gennaio 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pse  è attualmente disconnesso Pse

Google contacts.

--
- Pse
Re: sincronizzare i contatti [messaggio #5502 è una risposta a message #5501] mer, 26 gennaio 2011 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
> Google contacts.

Alla fine ho risolto trovando una opzione di iTunes di reset della
sincronizzazione. Fatto ciò sono riuscito a sincronizzare Contatti di
Windows, iPhone e iPad come si deve.
Re: sincronizzare i contatti [messaggio #5504 è una risposta a message #5502] mer, 26 gennaio 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Alla fine ho risolto trovando una opzione di iTunes di reset della
> sincronizzazione. Fatto ciò sono riuscito a sincronizzare Contatti di
> Windows, iPhone e iPad come si deve.

Mi potresti spiegare nei dettagli,cosa hai fatto,dove hai cliccato,come
funziona ecc? Thanks

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.
Re: sincronizzare i contatti [messaggio #5505 è una risposta a message #5500] gio, 27 gennaio 2011 00:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Cosa diavolo devo fare?!?

Get a Mac. :P
--
Candido
Re: sincronizzare i contatti [messaggio #5518 è una risposta a message #5504] ven, 28 gennaio 2011 17:30 Messaggio precedente
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> Mi potresti spiegare nei dettagli,cosa hai fatto,dove hai cliccato,come
> funziona ecc? Thanks

Vado a naso. Dal menù in cima di iTunes vai nelle opzioni generali (di
sincronizzazione?). Sfogliando le linguette ce n'è una dove in fondo c'è
un'opzione in fondo da clicare che tipo resetta le statistiche di
sincronizzazione. Daa conferma quando attacchi l'iPhone e sincronizzi
richiederà di decidere circa i conflitti tra contatti. Ad esempio se Mario
Rossi ce l'hai sia su iPhone che tra i contatti di win ti chiederà quale
scegliere perché resettando le statistiche lui non capisce quale è più
recente. Fatto ciò tutto torna normale. Io mi trovo perfettamente a
sincronizzare iPhone e contatti di win e poi iPad, non si perde nessun
dato. Tu prova, se non ci riesci dillo che te lo rispiego più
dettagliatamente, avendo iTunes davanti.