Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Itunes non termina sincronizzazione

Itunes non termina sincronizzazione [messaggio #5527] sab, 29 gennaio 2011 14:29 Messaggio successivo
Arrowhead  è attualmente disconnesso Arrowhead
Oggi ho scaricato l'ultima versione di Itunes, ma mentre sincronizza le
applicazioni (ho un Iphone 4) il programma termina senza dare nessun
messaggio di errore, semplicemente esce nel bel mezzo della sincronizzazione
e non la finisce.
Ho provato tantissime volte, ma l'esito sempre lo stesso. Come posso fare?
Se disinstallo Itunes la prima volta che sincronizzo trovando la libreria
vuota mi cancella tutto?
Re: Itunes non termina sincronizzazione [messaggio #5528 è una risposta a message #5527] sab, 29 gennaio 2011 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sparrow  è attualmente disconnesso Sparrow
Arrowhead scrisse:
> Se disinstallo Itunes la prima volta che sincronizzo
> trovando la libreria vuota mi cancella tutto?

Se si rimuove iTunes, il contenuto della libreria, che risiede nelle
cartelle predefinite, non viene eliminato.
Re: Itunes non termina sincronizzazione [messaggio #5529 è una risposta a message #5528] sab, 29 gennaio 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Sparrow" <nospam@invalid.tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> Se si rimuove iTunes, il contenuto della libreria, che risiede nelle
> cartelle predefinite, non viene eliminato.

Bene grazie, provo cos allora. Che piaga sto iTunes..
Re: Itunes non termina sincronizzazione [messaggio #5530 è una risposta a message #5528] sab, 29 gennaio 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Se si rimuove iTunes, il contenuto della libreria, che risiede nelle
> cartelle predefinite, non viene eliminato.

Rimosso Itunes e reinstallato. Continua a non completare le
sincronizzazioni..almeno adesso da un messaggio di errore prima di
interromperla. "Non posso sincronizzare iPhone si verificato un errore
sconosciuto (0xE8004002)

Anche cercando su google non ho trovato modo di risolvere. Se qualcuno ne
avesse idea mi farebbe un grosso favore..
Re: Itunes non termina sincronizzazione [messaggio #5531 è una risposta a message #5527] sab, 29 gennaio 2011 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Arrowhead  è attualmente disconnesso Arrowhead
"Arrowhead" <arrowhead@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

Sempre peggio..adesso grazie ai crash continui di iTunes non posso pi
aprire nessuna applicazione sull'iPhone. Quando ci provo esce immediatamente
da ogni applicazione.
iTunes mi chiede di effettuare il ripristino ma esce anche da met del
ripristino...
Re: Itunes non termina sincronizzazione [messaggio #5532 è una risposta a message #5529] sab, 29 gennaio 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maurizio M.  è attualmente disconnesso Maurizio M.
Arrowhead ha scritto:

> Che piaga sto iTunes..

....su windows, eh?

--
maurizio - http://web.me.com/maurizio_marra
'08 KTM LC4 690 Enduro "orange duck-R"
"Maurizio M." <mauri.marra_nomorespamplease_@tin.it> ha scritto nel
messaggio news:ii1euf$8s4$1@news.eternal-september.org...

> ...su windows, eh?

Si, su Windows
Re: Itunes non termina sincronizzazione [messaggio #5535 è una risposta a message #5527] sab, 29 gennaio 2011 21:56 Messaggio precedente
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
"Arrowhead" <arrowhead@hotmail.com> wrote:
> [...]
> Se disinstallo Itunes la prima volta che sincronizzo trovando la libreria

Prova la soluzione che suggerisco nel post della sync contatti.