Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Federica "Sister" De Boni, sempre la migliore...

Federica "Sister" De Boni, sempre la migliore... [messaggio #167301] mar, 07 febbraio 2012 21:55 Messaggio successivo
....o cmq una delle migliori, piu' espressive, carismatiche e anche virtuose
in un certo senso, cantanti in circolazione, e non solo a livello italiano o
"femminile".

Forse ancor meglio oggi di un tempo, in particolare sempre stupendo il modo
fluidissimo con cui riesce a passare dal tono molto ruvido che ha quasi
sempre sui toni medio-bassi, a quello sempre piu' limpido e impostato quando
sale lungo la stessa linea vocale, veramente notevole, la classica voce
sempre diversa ma sempre riconoscibile e coerente a qualsiasi altezza o tipo
di linea, che e' infatti la caratteristica che hanno sempre avuto tutti i
cantanti (uomo o donna che fossero) piu' grandi e personali della storia
dell'hard&heavy:

http://www.youtube.com/watch?v=-v4nSchUoCk&feature=youtu .be

http://www.youtube.com/watch?v=vcsZdfg0z0w&feature=youtu .be

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new posts very soon, again!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new posts very soon, again!)
Re: Federica "Sister" De Boni, sempre la migliore... [messaggio #167552 è una risposta a message #167301] mer, 08 febbraio 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> fluidissimo con passare ruvido chello sempre piu' liqualsiasi alo tutti i
> cantanti (uomo o donna che fos http://www.youtube.com
> /watch?v=-v4nSchUoCk&=vcsZdfg0z0w&feature=youtu.be

Ti son sfuggite stonature, note calanti, toppe sul tempo ed altro ancora.

Non stupisce perchè tu alessiucolocasciani, merdina subumana, fallito,
reietto e vergogna delle genti di Borgo a Mozzano, non capisci un cazzo.

Re: Federica "Sister" De Boni, sempre la migliore... [messaggio #167553 è una risposta a message #167552] mer, 08 febbraio 2012 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheGriphoner  è attualmente disconnesso TheGriphoner
Il 08/02/2012 20:50, Leonida Montanari ha scritto:

> Ti son sfuggite stonature, note calanti, toppe sul tempo ed altro ancora.
>
> Non stupisce perchè tu alessiucolocasciani, merdina subumana, fallito,
> reietto e vergogna delle genti di Borgo a Mozzano, non capisci un cazzo.

Madò ma è una cantante o una che dalla platea è stata presa e messa lì ?
Oddio.........
Se mi chiamano, per NULLA, vado e gli faccio fare più bella figura.

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: Federica "Sister" De Boni, sempre la migliore... [messaggio #167606 è una risposta a message #167553] mer, 08 febbraio 2012 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Griphoner ha scritto:

> Madò ma è una cantante o una che dalla platea è stata presa e messa lì ?
> Oddio.........
> Se mi chiamano, per NULLA, vado e gli faccio fare più bella figura.

La mia erbivendola intona stornelli dialettali che al confronto con quella
"cosa" sembra la Callas.

Ma il dementecretinostagnatofottimadre dice che la tipa lì è una delle
migliori.

Quando cascianialessio valuta/soppesa/spreme.il.neurone.incancrenito,
l'usuale logica che regola gli eventi perde il proprio significato.

Re: Federica "Sister" De Boni, sempre la migliore... [messaggio #167652 è una risposta a message #167301] gio, 09 febbraio 2012 01:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Gottheit dunkler   è attualmente disconnesso Der Gottheit dunkler
Il giorno martedì 7 febbraio 2012 21:55:07 UTC+1, The Sentinel ha scritto:
> ...o cmq una delle migliori, piu' espressive, carismatiche e anche virtuose
> in un certo senso, cantanti in circolazione, e non solo a livello italiano o

Ma il chitarrista chi è, Tiny Tim?

Anyway, come cantante femmina, mi piace di più questa: http://youtu.be/xiTqiyht41o
Re: Federica "Sister" De Boni, sempre la migliore... [messaggio #167684 è una risposta a message #167606] gio, 09 febbraio 2012 08:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 08/02/2012 21.37, Leonida Montanari ha scritto:

> La mia erbivendola intona stornelli dialettali che al confronto con quella
> "cosa" sembra la Callas.

LOL

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>

> Mad ma una cantante o una che dalla platea stata presa e messa l ?
> Oddio.........
> Se mi chiamano, per NULLA, vado e gli faccio fare pi bella figura.

beh, immagino che dopo tanti anni d'inattivit abbia bisogno di un po' di
rodaggio, se so qualcosa, dopo 9 anni, sto faticando da matti a tornare in
voce ed in forma... All'epoca era decisamente brava e ricca di personalit.

Hail
Lupo
Re: Federica &quot;Sister&quot; De Boni, sempre la migliore... [messaggio #167701 è una risposta a message #167552] gio, 09 febbraio 2012 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe \&quot;Cowo\  è attualmente disconnesso Giuseppe \&quot;Cowo\
On 08/02/2012 20:50, Leonida Montanari wrote:

> Ti son sfuggite stonature, note calanti, toppe sul tempo ed altro ancora.

Dai, non é così male, anche se traballa un po'. Speriamo riingrani per bene
per le prossime date.

--
Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'
Leonida Montanari wrote:

> Ti son sfuggite stonature, note calanti, toppe sul tempo ed altro ancora.
>
> Non stupisce perchè tu alessiucolocasciani, merdina subumana, fallito,
> reietto e vergogna delle genti di Borgo a Mozzano, non capisci un cazzo.

gli avrà firmato un autografo sul biglietto del tram, è l'unica spiegazione.
Re: Federica &quot;Sister&quot; De Boni, sempre la migliore... [messaggio #167815 è una risposta a message #167652] gio, 09 febbraio 2012 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Wormphlegm McLocust ha scritto:

> Anyway, come cantante femmina, mi piace di più questa:
> http://youtu.be/xiTqiyht41o

!!!! Downtown here people say "grazie.al.cazzo", perdona il climax.

QUESTA canta!

Intona.

Ha una estensione riconoscibile e misurabile.

Un timbro possente e presente.

MODULA l'emissione.

Interpreta, addirittura.

Non sbaglia MAI una entrata nè una uscita.

Ma che stè cose le comprenda la merdelluccia di Borgo a Mozzano è
protofuturistico ed irrealizzabile.

Saluti e ringraziamenti per il filmato.

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[P.S. ... stò psicopatico in
sedicesimo non risponde MAI al telefono... Rimane sempre valida la mia
offerta dello scorso Natale: denaro SONANTE per chiunque mi procuri le
coordinate PRECISE e REALI della abitazione di stò
coglione...]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

Re: Federica &quot;Sister&quot; De Boni, sempre la migliore... [messaggio #167817 è una risposta a message #167701] gio, 09 febbraio 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Giuseppe "Cowo" Corbelli" <IHATESPAM@yoda2000.net> ha scritto nel messaggio
> Dai, non cos male, anche se traballa un po'.

Parli della stessa cantante di cui parlo io? Non credo...

> Speriamo riingrani per bene
> per le prossime date.

solo dal punto di vista della presenza sul palco e scioltezza e integrazione
con gli altri ha ancora da riprendere un po', comprensibile dopo tanti anni
di inattivit o cmq con quelle persone li', anche se poi lei nemmeno un
tempo e' mai stata molto scatenata, puntando di piu' sul carisma di per se'
e ovviamente sulle doti canore, sull'espressivita' e capacita' di
interpretare i pezzi calandosi totalmente nei testi e nelle atmosfere
musicali.

Questo e' quanto, le cazzate (tra l'altro non dimostrate ma solo dette)
lasciamole ai soliti cazzari, che tra l'altro di metal non sanno nulla di
nulla e quindi nemmeno come giudicarlo.

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post very soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new posts very soon!)
Re: Federica &quot;Sister&quot; De Boni, sempre la migliore... [messaggio #167819 è una risposta a message #167817] gio, 09 febbraio 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel ha scritto:

> Questo e' quanto[...]

Quanto una volta in più ti laurea incompetente totale in materia di musica
e gran visir dei coglioni nell'accezione più generale della perifrasi.

Sigla.

P.S. ... come mai non rispondi mai al telefono, merdellucciamorosa? Mi
sarà impossibile in questo modo invitarti a gustare una birra, ci dovremo
anche accordare sul dove e sul quando, ti pare?

Re: Federica &quot;Sister&quot; De Boni, sempre la migliore... [messaggio #168003 è una risposta a message #167817] ven, 10 febbraio 2012 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel wrote:

> Questo e' quanto, le cazzate (tra l'altro non dimostrate ma solo dette)

come no: c'è il video -postato da te- a dimostrare.

> lasciamole ai soliti cazzari, che tra l'altro di metal non sanno nulla di
> nulla e quindi nemmeno come giudicarlo.

qui non si tratta di metal: se una stona, stona.

puoi andare a cuccia, ora.
[OT] Re: Federica &quot;Sister&quot; De Boni, sempre la migliore... [messaggio #168545 è una risposta a message #167685] dom, 12 febbraio 2012 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solid Snake  è attualmente disconnesso Solid Snake
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
messaggio news:jgvtkv$ra0

<snip>

Oh Lupetto, cominciavo a preoccuparmi della tua assenza al saloon ISPAiano:
ancora in lutto stretto per la vittoria niuiorchese? :-P

Solid

p.s. fatti forza, dicono che l'anno prossimo sia quello degli Eagles... XD
Re: [OT] Re: Federica &quot;Sister&quot; De Boni, sempre la migliore... [messaggio #168860 è una risposta a message #168545] lun, 13 febbraio 2012 08:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Solid Snake" <xyz@abc.kz> ha scritto

> Oh Lupetto, cominciavo a preoccuparmi della tua assenza al saloon
> ISPAiano: ancora in lutto stretto per la vittoria niuiorchese? :-P

:( Onestamente, da una parte sono contento per Elay e per gente tosta
della difesa, come Pier-paul, Umenyora, Tuck ecc, dall'altra mi girano
veramente i coglioni.

> p.s. fatti forza, dicono che l'anno prossimo sia quello degli Eagles... XD

col cazzo! :)

Hail
Lupo
Re: [OT] Re: Federica &quot;Sister&quot; De Boni, sempre la migliore... [messaggio #169007 è una risposta a message #168860] lun, 13 febbraio 2012 19:54 Messaggio precedente
messaggio news:jhacu7$3ts$1@tdi.cu.mi.it...

> :( Onestamente, da una parte sono contento per Elay

Eli :-)

> e per gente tosta della difesa, come Pier-paul, Umenyora, Tuck ecc,
> dall'altra mi girano veramente i coglioni.

Lol povero, vedila così: siete stati tenuti fuori dai playoffs dai futuri
campioni, mica da un T-bone qualsiasi... ops :)

> col cazzo! :)

I Giants non vinceranno di nuovo e Washington fa schifo, quindi l'unica
squadra competitiva di quella division rimane Phila... :-P

Solid