Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Youtube

Youtube [messaggio #5543] ven, 04 febbraio 2011 09:32 Messaggio successivo
comesono  è attualmente disconnesso comesono
Ciao, c'è un modo per far si che quando si vede un filmato su youtube
rimanga ancora disponibile alla visione invece che aprire la pagina
relativa alle info? così facendo per rivedere un filmato lo deve
riscaricare.

ciao
Re: Youtube [messaggio #5547 è una risposta a message #5543] ven, 04 febbraio 2011 12:53 Messaggio precedente
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Sandrino <comesono@libero.itcom> wrote:
> [...]
> rimanga ancora disponibile alla visione invece che aprire la pagina
> relativa alle info? così facendo per rivedere un filmato lo deve

Stopparlo un secondo prima che finisca, è l'unico modo che ho trovato su
iPhone. Su iPad il problema non sussiste.

--
lock