Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Sono un eretico...

Sono un eretico... [messaggio #5566] mar, 08 febbraio 2011 17:52 Messaggio successivo
Bordix  è attualmente disconnesso Bordix
L'ho fatto, sono passato al lato oscuro...

Desire HD

Se vi interessa vi racconterò le impressioni di in iphone dipendente da
lunga data come reagisce ad un simile balzo...

Ciao

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
Bordix <bordixNOSPAM@NOSPAMbordix.com> wrote:
> [...]
>
> Se vi interessa vi racconterò le impressioni di in iphone dipendente da
> lunga data come reagisce ad un simile balzo...

Io sono curioso
Re: Sono un eretico... [messaggio #5568 è una risposta a message #5566] mar, 08 febbraio 2011 18:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea

Auguri.

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.
Re: Sono un eretico... [messaggio #5569 è una risposta a message #5566] mar, 08 febbraio 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/02/2011 17:52, Bordix ha scritto:
> L'ho fatto, sono passato al lato oscuro...
>
> Desire HD
>
> Se vi interessa vi racconterò le impressioni di in iphone dipendente da
> lunga data come reagisce ad un simile balzo...

secondo me ti troverai molto più libero, io lo uso da due mesi e ne sono
molto contento

mauro
Re: Sono un eretico... [messaggio #5572 è una risposta a message #5566] mar, 08 febbraio 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nospam  è attualmente disconnesso nospam
Bordix <bordixNOSPAM@NOSPAMbordix.com> wrote:

> L'ho fatto, sono passato al lato oscuro...
>
> Desire HD

Ti do un mese, un mese e mezzo... ;-)

--
73 is the Chuck Norris of numbers.
Re: Sono un eretico... [messaggio #5573 è una risposta a message #5566] mar, 08 febbraio 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bordix ha scritto:
> L'ho fatto, sono passato al lato oscuro...
>
> Desire HD

Ora ti manca solo di comprare uno scooter... ;-)

--
maurizio - http://web.me.com/maurizio_marra
'08 KTM LC4 690 Enduro "orange duck-R"
"Maurizio M." <mauri.marra_nomorespamplease_@tin.it> wrote:
> Bordix ha scritto:

> Ora ti manca solo di comprare uno scooter... ;-)

Si un iScooter :-)

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.
Re: Sono un eretico... [messaggio #5578 è una risposta a message #5567] mer, 09 febbraio 2011 07:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/02/11 18:01, Tamagorja ha scritto:

> Io sono curioso

per ora ENTUSIASTA, mi sembra di essere passato ad un dispositivo
realmente più evoluto.

Le impressioni positive sono:

- Ottima grafica
- desktop personalizzabile con utili widget
- personalizzazioni grafiche e funzionali infinite
- uno store + maturo di quanto mi aspettassi
- velovità disarmante
- OTTIMA ricezione, superiore al 3G, testato in luoghi ostici
- libertà assoluta, meglio di un iphone con jb
- touch buono
- radio FM
- ottima fotocamera e videocamera(non è una reflex ma è dignitosissima)

come contro rilevo:

- granulosità delle impostazioni
- sincronizzazione dei veri accont e servizi difficile da controllare
con certezza
- batteria che mi preoccupa, ma quese giornate fanno poco testo
- intuitività buona ma non livelli come ero abituato

per ora mi fermo qui, troppo presto.

ciao
--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
Iphone 3G per comunicare
Monster 1000 per muovermi
Re: Sono un eretico... [messaggio #5579 è una risposta a message #5569] mer, 09 febbraio 2011 07:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/02/11 18:27, maurino ha scritto:

> secondo me ti troverai molto più libero, io lo uso da due mesi e ne sono
> molto contento
>
> mauro

per ora benissimo, mi hanno colpito le prestazioni e la maturitò del
sistema operativo, mi aspettavo molto meno...

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
Iphone 3G per comunicare
Monster 1000 per muovermi
Re: Sono un eretico... [messaggio #5580 è una risposta a message #5572] mer, 09 febbraio 2011 07:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/02/11 19:27, Mad Prof ha scritto:

> Ti do un mese, un mese e mezzo... ;-)

ora è presto per dirlo ma per ora sono entusiasta e convinto di un
deciso miglioramento, spero nella qualità costruttiva, qui non siamo ai
livelli di apple...

Ciao.

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
Iphone 3G per comunicare
Monster 1000 per muovermi
Re: Sono un eretico... [messaggio #5581 è una risposta a message #5573] mer, 09 febbraio 2011 07:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/02/11 20:27, Maurizio M. ha scritto:

> Ora ti manca solo di comprare uno scooter... ;-)

e no, quello NO! :)

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
Iphone 3G per comunicare
Monster 1000 per muovermi
Re: Sono un eretico... [messaggio #5582 è una risposta a message #5578] mer, 09 febbraio 2011 07:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/02/11 07:52, Bordix ha scritto:

> come contro rilevo:

aggiungo:

- la qualità costruttiva è buona, ma non è un iphone, temo il giorno in
cui comicerà a rimbalzare a terra...

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
Iphone 3G per comunicare
Monster 1000 per muovermi
Re: Sono un eretico... [messaggio #5584 è una risposta a message #5578] mer, 09 febbraio 2011 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/02/2011 07:52, Bordix ha scritto:

> [...]
> - touch buono
> - radio FM
> - ottima fotocamera e videocamera(non è una reflex ma è dignitosissima)

hai visitato android.hdblog.it ?

> come contro rilevo:
>
> - granulosità delle impostazioni

Secondo me ha *più* impostazioni, semplicemente

> - sincronizzazione dei veri accont e servizi difficile da controllare
> con certezza

secondo me se hai un piano dati da 2gB almeno puoi lasciare tutte le
sincronizzazioni in automatico e vivi felice. Meglio se usi un account
google reindirizzando le mail su gmail

> - batteria che mi preoccupa, ma quese giornate fanno poco testo

se lo usi abbastanza difficilmente arrivi a sera. Io durante il giorno
ricarico sempre, in macchina, in ufficio....

> - intuitività buona ma non livelli come ero abituato

Uso android da tre mesi, e da un mese ogni tanto uso l'iphone 4 di mia
moglie, e mi sembra più intuitivi android....
Re: Sono un eretico... [messaggio #5591 è una risposta a message #5582] gio, 10 febbraio 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> aggiungo:
>
> - la qualità costruttiva è buona, ma non è un iphone, temo il giorno in

Almeno l'avrai pagato molto meno!
Re: Sono un eretico... [messaggio #5600 è una risposta a message #5591] ven, 11 febbraio 2011 17:14 Messaggio precedente
Il 10/02/11 23.36, Tamagorja ha scritto:

> Almeno l'avrai pagato molto meno!

mica tanto... 599