Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » inviare email a gruppi

inviare email a gruppi [messaggio #5570] mar, 08 febbraio 2011 18:43 Messaggio successivo
comesono  è attualmente disconnesso comesono
come posso fare per mandare una email ad un gruppo di destinatari già
presenti in gruppo nella rubrica??

ciao
Re: inviare email a gruppi [messaggio #5571 è una risposta a message #5570] mar, 08 febbraio 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ghiro.f  è attualmente disconnesso ghiro.f
Sandrino <comesono@libero.itcom> wrote:

> come posso fare per mandare una email ad un gruppo di destinatari già
> presenti in gruppo nella rubrica??
< http://itunes.apple.com/app/abcontacts-contacts-manager/id29 0051011?mt=
8>
< http://itunes.apple.com/it/app/email-gruppi/id380690305?mt=8 #>
< http://red66.com/2009/07/how-to-send-group-emails-from-your- iphone/>
--
Ciao, zzz...Ghiro...zzz
-Si sputa contro il nemico fintantoche', con inevitabile sgomento,
Fulvio Ghiringhello <ghiro.f@libero.it> wrote:

> < http://itunes.apple.com/app/abcontacts-contacts-manager/id29 0051011?mt=
> [...]

vidi le app, ma mi sembra strano che mandare email di gruppo bisogna
comprare un'app.
sono queste le cose che fanno iphone un gioco e il BlackBerry una cosa
seria.
Re: inviare email a gruppi [messaggio #5577 è una risposta a message #5575] mar, 08 febbraio 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> comprare un'app.
> sono queste le cose che fanno iphone un gioco e il BlackBerry una cosa
se leggevi l'ultimo link vedevi che con un po' di impegno e di ingegno
si fa anche senza l'acquisto di applicazioni.
in fondo in fondo siamo dei giocherelloni
--
Ciao, zzz...Ghiro...zzz
-Si sputa contro il nemico fintantoche', con inevitabile sgomento,
non lo si incontra guardandosi allo specchio- M.S.
Re: inviare email a gruppi [messaggio #5583 è una risposta a message #5577] mer, 09 febbraio 2011 09:17 Messaggio precedente
> [...]

> si fa anche senza l'acquisto di applicazioni.
> in fondo in fondo siamo dei giocherelloni

l'ultimo link l'ho letto bene, e come soluzione è un po' una
scocciatura, perché se crei un contatto falso, con tutti gli indirizzi
uno dietro l'altro e poi sincronizzi la rubrica, ti ritrovi tutti i
gruppi doppi.